“Lomba60 ”

Fascia prezzo: USD 6 - USD 28
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che bella sorpresa seguendo il consiglio di un amico ho voluto provare per cena questo ristorante che si trova all’interno del hotel My City. Premetto che ero molto scettico ma ho trovato veramente un ambiente caldo accogliente un menù semplice ma ricco accompagnato da una carta dei vini all’altezza. I piatti ben presentati di qualità ti conquistano con i loro sapori. Il servizio è veramente professionale sempre attento e pronto a soddisfare le richieste e per me tranquillo dove trascorrere una serata con tutti gli ingredienti giusti

Recensito 12 ottobre 2017

Lo abbiamo provato la prima sera del nostro soggiorno a Tallinn in quanto situato all'interno dell'albergo dove alloggiavamo. Eravamo stanchi del viaggio, era anche tardi per cui non avevamo voglia né tempo per metterci a cercare altri posti. Non avevamo grandi aspettative sulla cucina estone e invece devo dire che la scelta si è rivelata sorprendentemente ottima. Servizio attento e curato nei minimi particolari, di alto livello tutti i piatti che abbiamo provato, ben presentati, preparati con materie prime di qualità e freschissime. Rapporto qualità/prezzo eccellente. Veramente nulla da eccepire. Ci siamo trovati così bene che ci siamo ritornati una seconda volta con eguale soddisfazione. Consigliato senza esitazione.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova all'interno di un noto hotel.
Piatti molto creativi con ottimi abbinamenti, anche tra piatto principale e contorni.
Non una semplice cena ma anche una bella esperienza con cucina ricercata.
Servizio spontaneo, semplice ed elegante.
Costo: abbiamo preso due antipasti due piatti principali (carne e pesce) 3 bicchieri di vino e una bottiglia di acqua totale 97 euro in due.
I dessert (soprattutto la sfera al cioccolato) li consiglio!

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui la sera del nostro arrivo vista la tarda ora (a Tallinn può essere tardi già alle 21,30) e la qualità e creatività dei piatti ci hanno convinti a tornare. Indimenticabile la crema di zucca allo zenzero e latte di cocco che, tornata a casa, ho provato a riprodurre ed è diventata una delle mie ricette preferite. La seconda volta abbiamo scelto un menu a prezzo fisso molto interessante, con un risotto al tartufo da urlo! Bravissimo lo chef Vladimir Iljin! Accoglienza cordiale, cosa non scontata in Estonia. C'è da provare il Mix Restaurant anche se non si soggiorna al My City Hotel.

Recensito 28 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui due volte e devo dire d aver mangiato proprio bene,locale elegante ed adatto a serate anche particolari di coppia,servizio professionale prezzi in linea con la qualità del posto sicuramente alta

Gli utenti che hanno visto Mix hanno visto anche

Tallinn, Contea di Harjumaa

Conosci Mix? Condividi la tua esperienza!