Hotel Palace(Tallinn)
USD 161
Swissotel Tallinn(Tallinn)
USD 163
  • Piscina
Go Hotel Shnelli(Tallinn)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 118
  • Parch. gratis
USD 133
  • Colazione inclusa
Red Emperor Bar and Hostel(Tallinn)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 49
Hotel Bern(Tallinn)
USD 379
Orbitz.com
Recensito 1 ottobre 2015

La camera di questo Hotel L'Ermitage a Tallinn è pulita, confortevole con gli accessori necessari ad una vacanza di pochi giorni.. Colazione a buffet buona e varia, camere silenziose ( anche al terzo piano..) Vista la temperatura esterna già il RISCALDAMENTO ACCESO e piumino sul letto Fine Settembre..) Il personale
gentile e disponibile..lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Nel mio caso non posso dire nulla, ripeto ero al terzo piano , vista cortile interno, ed era silenziosa..
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2015

Con mezzi propri l'hotel e' facilmente raggiungibile; dispone di parcheggio a pagamento chiuso (€ 11/giorno). Si attraversa la via e ci si trova subito in un parco; un paio di minuti e si arriva nel centro storico, godibilissimo e bello in ogni suo angolo.
Stanze ampie di tendenza e dotate di ogni confort. Ottima la colazione e servizio eccellente alla reception. Hotel consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2015

Hotel nei pressi della old town raggiungibile in 10 minuti a piedi. Ottima la colazione. Camera spaziosa e pulita. Arredo nuovo. Unica nota negativa:il terzo letto è praticamente un materasso a terra, veramente scomodo.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 24 agosto 2015

Dopo un primo momento di difficoltà all’arrivo in terra estone, non conoscendo la lingua e neppure l’inglese, approdiamo all’Hotel l’Ermitage, a quattro stelle, in Via Toompuiestee, 19 a Tallinn, situato in una posizione vicino alla Cattedrale di Alexander Nevsky ed al centro storico.
L’accoglienza all’inizio mi è sembrata un tantino discutibile, è l’unico hotel dove ci hanno chiesto di compilare i nostri dati (in genere prendono il passaporto e provvedono), personalmente ero particolarmente stanca del viaggio e non riuscivo a leggere neanche quello che c’era scritto nel foglio che avevo davanti; erano le 21,30 locali!!
Passato il momento iniziale e preso possesso della stanza N° 3.13 al terzo piano; preso atto, da un giro di ricognizione che, come già sapevo, i servizi di ristorante cessavano intorno alle 21, abbiamo preso una bottiglia d’acqua ( Panna per l’esattezza) da 75 cl. in hotel che , abbiamo pagato € 5,50!!
Come inizio non sembrava il massimo.
Stanza abbastanza spaziosa anche se di colore scuro che, non apprezzo per niente, letto con riprodotti dei pavoni( devo dire molto belli), cassaforte, wi-fi.
Bagno di dimensioni indispensabili con lavabo minuto, per contro una specchiera bellissima e 3 tipi di asciugamani compresi tipo “ospiti” , che ho molto apprezzato ma, senza bidet, dispenser per sapone liquido e shampoo, N. 2 cuffia per doccia e persino un paio di bastoncini per orecchie e n. 2 dischetti di cotone per struccare.
Vasca abbastanza alta da creare difficoltà alle persone di media statura per uscirne fuori.
Nessun tappeto doccia.
Breakfast composto da: break con Latte/caffe/ thè, bevanda arance e tipo ACE;
dolce/salato con mini croissant, corn flakes, panini , burro, marmellate arance/fragole, yogurth diversi gusti, pane con cereali, polpette, wurstel, pancetta, cavoli, insalata, cetrioli, pomodori, anguria a fette, macedonia.
Personale molto attento in sala.
Nei giorni successivi alla reception sono stati molto gentili e disponibili se, avessimo avuto delle domande da rivolgere.
Consiglio di andare nelle capitali baltiche con almeno una piccola conoscenza della lingua inglese, altrimenti la vita diventa complicata, almeno all’arrivo!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2015 da dispositivo mobile

Albergo moderno, che non spicca per originalità delle soluzioni architettoniche, situato a dieci minuti dal centro (o a una fermata di bus). Per chi viene dall'aeroporto con bagagli prendere il 2 poi il 40 (occhio che la via più breve è in salita...). In ogni caso, la bellezza del parco di fronte e una splendida birreria... Fanno dimenticare un modernismo male assimilato.
Camere semplici, pulitissime, letti comodissimi. Colazione abbondante, di buona qualità.
Altra nota di merito va al personale giovane, disponibilissimo ed efficientissimo che sa gestire i bisogni dei molti clienti in modo pratico e in tempo rapidi. Buono il rapporto qualità -prezzo.

Ha soggiornato a: luglio 2015