“Vacanza Romantica - grande bagno ma vasca idromassaggio utile per una persona sola”
Recensione di L'Ermitage Hotel

L'Ermitage Hotel
Classificato al n.22 di 86 hotel a Tallinn
Recensito 23 ottobre 2015

Ottimo hotel a due passi dal centro storico.
Ristorante con piatti cucinati alla perfezione e ottimo servizio.
La camera con vista era arredata in stile antico, con tende sostenute e dai colori forti alla finestra, presentava dettagli in ferro battuto e un letto splendidamente comodo.
Il bagno, grande quanto la camera da letto, era dotato di una ampia zona per il cambio d'abito e la toelette, e una vasca idromassaggio comoda per una persona.
Consiglierei un cambio di vasca con una che possa accogliere 2 persone, diventerebbe sicuramente una camera richiestissima.

Consiglio sulle camere: camera ai piani alti con vista sugli edifici storici
  • Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 ottobre 2015

La camera di questo Hotel L'Ermitage a Tallinn è pulita, confortevole con gli accessori necessari ad una vacanza di pochi giorni.. Colazione a buffet buona e varia, camere silenziose ( anche al terzo piano..) Vista la temperatura esterna già il RISCALDAMENTO ACCESO e piumino sul letto Fine Settembre..) Il personale
gentile e disponibile..lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Nel mio caso non posso dire nulla, ripeto ero al terzo piano , vista cortile interno, ed era silenzi
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2015

Con mezzi propri l'hotel e' facilmente raggiungibile; dispone di parcheggio a pagamento chiuso (€ 11/giorno). Si attraversa la via e ci si trova subito in un parco; un paio di minuti e si arriva nel centro storico, godibilissimo e bello in ogni suo angolo.
Stanze ampie di tendenza e dotate di ogni confort. Ottima la colazione e servizio eccellente alla reception. Hotel consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2015

Hotel nei pressi della old town raggiungibile in 10 minuti a piedi. Ottima la colazione. Camera spaziosa e pulita. Arredo nuovo. Unica nota negativa:il terzo letto è praticamente un materasso a terra, veramente scomodo.

Ha soggiornato a: Agosto 2015
Recensito 24 agosto 2015

Dopo un primo momento di difficoltà all’arrivo in terra estone, non conoscendo la lingua e neppure l’inglese, approdiamo all’Hotel l’Ermitage, a quattro stelle, in Via Toompuiestee, 19 a Tallinn, situato in una posizione vicino alla Cattedrale di Alexander Nevsky ed al centro storico.
L’accoglienza all’inizio mi è sembrata un tantino discutibile, è l’unico hotel dove ci hanno chiesto di compilare i nostri dati (in genere prendono il passaporto e provvedono), personalmente ero particolarmente stanca del viaggio e non riuscivo a leggere neanche quello che c’era scritto nel foglio che avevo davanti; erano le 21,30 locali!!
Passato il momento iniziale e preso possesso della stanza N° 3.13 al terzo piano; preso atto, da un giro di ricognizione che, come già sapevo, i servizi di ristorante cessavano intorno alle 21, abbiamo preso una bottiglia d’acqua ( Panna per l’esattezza) da 75 cl. in hotel che , abbiamo pagato € 5,50!!
Come inizio non sembrava il massimo.
Stanza abbastanza spaziosa anche se di colore scuro che, non apprezzo per niente, letto con riprodotti dei pavoni( devo dire molto belli), cassaforte, wi-fi.
Bagno di dimensioni indispensabili con lavabo minuto, per contro una specchiera bellissima e 3 tipi di asciugamani compresi tipo “ospiti” , che ho molto apprezzato ma, senza bidet, dispenser per sapone liquido e shampoo, N. 2 cuffia per doccia e persino un paio di bastoncini per orecchie e n. 2 dischetti di cotone per struccare.
Vasca abbastanza alta da creare difficoltà alle persone di media statura per uscirne fuori.
Nessun tappeto doccia.
Breakfast composto da: break con Latte/caffe/ thè, bevanda arance e tipo ACE;
dolce/salato con mini croissant, corn flakes, panini , burro, marmellate arance/fragole, yogurth diversi gusti, pane con cereali, polpette, wurstel, pancetta, cavoli, insalata, cetrioli, pomodori, anguria a fette, macedonia.
Personale molto attento in sala.
Nei giorni successivi alla reception sono stati molto gentili e disponibili se, avessimo avuto delle domande da rivolgere.
Consiglio di andare nelle capitali baltiche con almeno una piccola conoscenza della lingua inglese, altrimenti la vita diventa complicata, almeno all’arrivo!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tallinn
Kreutzwald Hotel Tallinn
Hotel Palace
Hotel Palace
N. 2 di 86 a Tallinn
2'478 recensioni

Conosci L'Ermitage Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Ermitage Hotel

Indirizzo: Toompuiestee 19, Tallinn 10137, Estonia
Regione: Estonia > Contea di Harjumaa > Tallinn
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Tallinn
N. 17 hotel romantici a Tallinn
N. 20 hotel di lusso a Tallinn
Fascia prezzo: CHF 69 - CHF 148 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — L'Ermitage Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Ebookers, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Evoline ltd e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Ermitage Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
l Ermitage Hotel Tallinn