“Ottimo hotel defilato”
Recensione di L'Ermitage Hotel

L'Ermitage Hotel
Classificato al n.22 di 86 hotel a Tallinn
Recensito 27 maggio 2016

Situato ai piedi della collina Toompea (10 piacevoli minuti di passeggiata in mezzo ad un parco, per raggiungere il centro storico), è un hotel moderno dotato di tutti i confort.
La nostra stanza, affacciata sul retro dell'edificio, aveva vista alberi su un giardino verde, era molto ampia e dotata di ogni comfort (compresa la macchina per il caffè a capsule).
Un aspetto degno di nota nella camera: le finestre (nel nostro caso ben 3 e belle ampie) hanno un adeguato oscuramento tramite tende a rullo a vetro....in questa stagione, dove il sole sorge prestissimo a tramonta tardissimo è, a mio avviso, importante.
Colazione buona, forse la sala è un pò piccola rispetto al numero degli utilizzatori.
Personale molto cordiale e professionale.

Consiglio sulle camere: Le stanze che affacciano sul cortile interno sono più silenziose rispetto a quelle fronte strada.
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 22 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel. Ci siamo fermati qui qualche volta e anche consigliato agli amici. Nehli ultimi anni mi sembra che l'hanno allargato.
Prezzi ok.
Hotel curato.
Posizione ottima, a pochi passi dal centro. Circa 20 min da aeroporto in taxi.
Anche cucina non è male. Colazione con ampia scelta.
Tornerei volentieri.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova nei pressi della collina di Toompea, un luogo molto suggestivo in cui si sviluppa un bellissimo parco di tigli che occorre attraversare per arrivare bel centro di Tallinn. Passeggiata che affronterete, comodamente, in 10 minuti.
La nostra camera era bella spaziosa, dotata di un letto molto comodo, e di una splendida vetrata che affaccia sul verde di un giardino.
Una bella sala da bagno con box doccia molto grande, completa la camera.
Il personale è stato disponibile e gentile.
Forse la colazione avrebbe potuto essere migliore, ma non possiamo dire male.
Per noi, una buona soluzione per visitare Tallinn.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2015

Hotel moderno vicino al centro storico , si raggiunge la collina di Tompea con una breve passeggiata, ottima posizione per arriivare a piedui anche al porto..Camere confortevoli e pulite, buona colazione. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 ottobre 2015

Ottimo hotel a due passi dal centro storico.
Ristorante con piatti cucinati alla perfezione e ottimo servizio.
La camera con vista era arredata in stile antico, con tende sostenute e dai colori forti alla finestra, presentava dettagli in ferro battuto e un letto splendidamente comodo.
Il bagno, grande quanto la camera da letto, era dotato di una ampia zona per il cambio d'abito e la toelette, e una vasca idromassaggio comoda per una persona.
Consiglierei un cambio di vasca con una che possa accogliere 2 persone, diventerebbe sicuramente una camera richiestissima.

Consiglio sulle camere: camera ai piani alti con vista sugli edifici storici
  • Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tallinn
Kreutzwald Hotel Tallinn
2'389 recensioni
My City Hotel Tallinn
My City Hotel Tallinn
N. 8 di 86 a Tallinn

Conosci L'Ermitage Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Ermitage Hotel

Indirizzo: Toompuiestee 19, Tallinn 10137, Estonia
Regione: Estonia > Contea di Harjumaa > Tallinn
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Tallinn
N. 17 hotel romantici a Tallinn
N. 19 hotel di lusso a Tallinn
N. 22 hotel per famiglie a Tallinn
Fascia prezzo: CHF 71 - CHF 143 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — L'Ermitage Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ebookers, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Evoline ltd, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Ermitage Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
l Ermitage Hotel Tallinn