Hotel Palace(Tallinn)
Cancellazione gratuita fino al giorno 05/08
USD 216
USD 182
  • Piscina
Hotel St. Barbara(Tallinn)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 212
USD 88
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 106 a notte.

USD 196
USD 166
USD 161
USD 157
  • Colazione inclusa
Go Hotel Shnelli(Tallinn)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 144
Hotel Bern(Tallinn)
USD 101
Booking.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 130 a notte.

USD 146
USD 79
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 90 a notte.

USD 152
USD 129
Agoda.com
Recensito 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel. Ci siamo fermati qui qualche volta e anche consigliato agli amici. Nehli ultimi anni mi sembra che l'hanno allargato.
Prezzi ok.
Hotel curato.
Posizione ottima, a pochi passi dal centro. Circa 20 min da aeroporto in taxi.
Anche cucina non è male. Colazione con ampia scelta.
Tornerei volentieri.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 maggio 2016 da dispositivo mobile

L'hotel si trova nei pressi della collina di Toompea, un luogo molto suggestivo in cui si sviluppa un bellissimo parco di tigli che occorre attraversare per arrivare bel centro di Tallinn. Passeggiata che affronterete, comodamente, in 10 minuti.
La nostra camera era bella spaziosa, dotata di un letto molto comodo, e di una splendida vetrata che affaccia sul verde di un giardino.
Una bella sala da bagno con box doccia molto grande, completa la camera.
Il personale è stato disponibile e gentile.
Forse la colazione avrebbe potuto essere migliore, ma non possiamo dire male.
Per noi, una buona soluzione per visitare Tallinn.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2015

Hotel moderno vicino al centro storico , si raggiunge la collina di Tompea con una breve passeggiata, ottima posizione per arriivare a piedui anche al porto..Camere confortevoli e pulite, buona colazione. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 ottobre 2015

Ottimo hotel a due passi dal centro storico.
Ristorante con piatti cucinati alla perfezione e ottimo servizio.
La camera con vista era arredata in stile antico, con tende sostenute e dai colori forti alla finestra, presentava dettagli in ferro battuto e un letto splendidamente comodo.
Il bagno, grande quanto la camera da letto, era dotato di una ampia zona per il cambio d'abito e la toelette, e una vasca idromassaggio comoda per una persona.
Consiglierei un cambio di vasca con una che possa accogliere 2 persone, diventerebbe sicuramente una camera richiestissima.

Consiglio sulle camere: camera ai piani alti con vista sugli edifici storici
  • Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2015

La camera di questo Hotel L'Ermitage a Tallinn è pulita, confortevole con gli accessori necessari ad una vacanza di pochi giorni.. Colazione a buffet buona e varia, camere silenziose ( anche al terzo piano..) Vista la temperatura esterna già il RISCALDAMENTO ACCESO e piumino sul letto Fine Settembre..) Il personale
gentile e disponibile..lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Nel mio caso non posso dire nulla, ripeto ero al terzo piano , vista cortile interno, ed era silenziosa..
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici