Recensito 30 agosto 2016

Hotel poco distante dalla città vecchia, ottima stanza con letti ampi, moderno e veramente tra i più puliti che abbia frequentato, il bagno non ampissimo ma confortevole, la moquette e la carta da parati posate da poco e di gusto. Ha due ascensori e una sala colazione un pò piccola, le poltrone in stile sono comode ma trovo molto ingombranti e pesanti da spostare, credo che abbiano scelto quel tipo di sedia perchè in quella sala vi servono anche la cena; colazione cosmopolita ma per via della dimensione della sala un pò ridotta, comunque buona e il personale gentilissimo e disponibile, attento a rifornire sempre per tempo i cibi e le bevande in esaurimento. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qui una sola notte ma la struttura ci è parsa molto valida.
Buona posizione, l'hotel si trova a circa 10 minuti a piedi dalla città vecchia e ad altrettanti minuti dalla stazione degli autobus.
La camera era pulita, il bagno era sufficientemente ampio.
Il personale è di bella presenza, molto disponibile.
L'unica "pecca" è stata la colazione, migliorabile.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2016

Albergo carino con personale gentile e sorridente a pochi minuti a piedi dalla collina di Toompea. Le camere sono spaziose e ben curate e il bagno davvero comodo e pulito con ogni confort persino gli altoparlanti che permettono di ascoltare la TV se è accesa nell'altra stanza, unico neo una bella doccia concepita male dall'architetto che non permette il buon defluire dell'acqua infatti ogni stanza è dotata di un attrezzo per sospingere l'acqua verso lo scarico ma basta un pò di attenzione ! Il letto matrimoniale largo e comodo mentre il terzo letto è adatto a dei bambini o a dei ragazzi per un adulto è un pò piccolo e scomodo.
Il parcheggio costa 11 € al giorno ma ci hanno dato la possibilità di lasciare la macchina anche dopo aver fatto il ceck out nel giorno della partenza.
La colazione è migliorabile sopratutto per un italiano,,,,,,
Nota personale : i gadget venduti in albergo (calamite, souvenir...) sono molto carini e ad un prezzo inferiore rispetto ai negozi del centro.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2016

Bell'albergo, moderno, molto scandinavo nell'aspetto (e nella prima colazione, abbondante, abbastanza varia, ma senza l'espresso). Meritevole l'ottima oscurazione delle camere (non così comune in nord europa). La nota più meritoria, il costo del parcheggio, solo 11 € al giorno, molto al di sotto della media di questo costo a Tallinn. A piedi, la città vecchia è circa 10 minuti, la stazione un po' più vicina. Non economico, ma purtroppo Tallinn è molto ambita, molto commerciale nello spirito e molto cara (comunque barzellette rispetto ad un albergo di pari livello in italia)

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2016

Ottima posizione, a pochi passi dalla collina di Toompea e dunque a circa una decina di minuti a piedi dal centro di Tallinn, per altro una delle capitali Europee che mi è piaciuta maggiormente, nonostante sia meno conosciuta di altre.
L'hotel, nel quale ho trascorso con la mia famiglia 4 notti è nella media. Sconsigliata la tripla, in quanto mi è toccato dormire in una poltrona letto (praticamente sopra ad un materasso per terra).
Ottimo il ristorante dell'hotel, dove abbiamo mangiato benissimo!
P.S: la receptionist, non molto cordiale

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia