“Presentazione non buona, ma stanze ok”
Recensione di L'Ermitage Hotel

L'Ermitage Hotel
Classificato al n.22 di 86 hotel a Tallinn
Recensito 11 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Per la prima volta ho soggiornato presso questa struttura in occasione di un viaggio di lavoro.
L'entrata dell'hotel non si presenta molto bene: reception molto piccola attaccata al bar, pertanto trovi la penna per firmare vicino al vassoio con i muffins.
Un po' lenti e vagamente scortesi e superficiali le ragazze che ci hanno accolto.
Le tante sono abbastanza accoglienti o meglio: il letto é ampio, mentre la toilette é quasi agghiacciante. Diciamo che potevo lavarmi i denti stando comodamente seduta sul water!
La pulizia é buona.
Colazione un po' scarna per quanto concerne il dolce, mentre fornita per il salato.
La posizione é comoda per raggiungere la città vecchia (circa 1 Km, 15 minuti a piedi) tranne che per noi dato. Che c'erano -3 gradi e nevicava di brutto!
In ogni caso sinceramente non lo sconsiglio, ma non so se ci tornerei.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari

Recensito 18 ottobre 2016

Ho soggiornato in questo hotel a fine settembre,una struttura moderna confortevole,stanze calde,pulite,con un ottima vista dovuta alle grandi vetrate, sala ristorante, sala breakfast e un ottima colazione, con qualcosa di diverso aggiunto ogni mattina, ce n'è per tutti i palati, dal salmone fresco alle famose aringhe del posto, polpettine bianche, funghi,verdure grigliate, alle classiche uova sode o strapazzate, porrige, yogurt,marmellate, croissant,pancake, ecc ecc,una vera leccornie !!!!
Si trova di fronte la fermata dell auto che porta direttamente all aeroporto, e al famoso pub "poobel" una vecchia falegnameria che offre una gran varietà di birre e una location caratteristica ed accogliente.
Vicinissimo al città vecchia,una piacevole passeggiata tra viali alberati, che sfocia direttamente sotto alla vecchia fortezza e a piazza della libertà.
Lo consiglio vivamente
La reception è aperta 24 ore su 24 non è poca cosa!!!!

Consiglio sulle camere: Che si affacci difronte al parco
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2016

ho prenotato una camera tripla superiore in un hotel 4 stelle perché necessitavo comodità per poter partecipare alla mezza maratona, per maggiore sicurezza ho chiesto ragguagli via mail e mi hanno rassicurato .
quando sono arrivato il terzo letto consisteva in una poltrona smontata in modo da diventare cuscini posati per terra.
dopo le mie proteste il secondo giorno è diventato un lettino portatile.
per il resto abbastanza bene ma vacanza rovinata certamente non un servizio da hotel 4 stelle.
per me da evitare

Consiglio sulle camere: per me da evitare
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2016

Hotel poco distante dalla città vecchia, ottima stanza con letti ampi, moderno e veramente tra i più puliti che abbia frequentato, il bagno non ampissimo ma confortevole, la moquette e la carta da parati posate da poco e di gusto. Ha due ascensori e una sala colazione un pò piccola, le poltrone in stile sono comode ma trovo molto ingombranti e pesanti da spostare, credo che abbiano scelto quel tipo di sedia perchè in quella sala vi servono anche la cena; colazione cosmopolita ma per via della dimensione della sala un pò ridotta, comunque buona e il personale gentilissimo e disponibile, attento a rifornire sempre per tempo i cibi e le bevande in esaurimento. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qui una sola notte ma la struttura ci è parsa molto valida.
Buona posizione, l'hotel si trova a circa 10 minuti a piedi dalla città vecchia e ad altrettanti minuti dalla stazione degli autobus.
La camera era pulita, il bagno era sufficientemente ampio.
Il personale è di bella presenza, molto disponibile.
L'unica "pecca" è stata la colazione, migliorabile.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tallinn
Kreutzwald Hotel Tallinn
Hotel Palace
Hotel Palace
N. 2 di 86 a Tallinn
2'394 recensioni

Conosci L'Ermitage Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Ermitage Hotel

Indirizzo: Toompuiestee 19, Tallinn 10137, Estonia
Regione: Estonia > Contea di Harjumaa > Tallinn
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Tallinn
N. 17 hotel romantici a Tallinn
N. 19 hotel di lusso a Tallinn
N. 22 hotel per famiglie a Tallinn
Fascia prezzo: CHF 74 - CHF 145 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — L'Ermitage Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ebookers, Booking.com, Expedia, Hotelplan Suisse (MTCH AG), 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Ermitage Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
l Ermitage Hotel Tallinn