L'Ermitage Hotel
Park Inn by Radisson Central Tallinn(Tallinn)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 95
USD 93
USD 91
  • Piscina
Hotel St. Barbara(Tallinn)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 120
USD 117
  • Parch. gratis
Hotel Bern(Tallinn)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 77
USD 73
  • Colazione inclusa
Go Hotel Shnelli(Tallinn)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 67
USD 83
USD 81
Travelocity
  • Colazione inclusa
Oru Hotel(Tallinn)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 77
USD 75
  • Parch. gratis
Hestia Hotel Europa(Tallinn)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 86
USD 76
Priceline
  • Colazione inclusa
Kalev Spa Hotel & Waterpark(Tallinn)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 115
USD 76
Travelocity
USD 73
USD 65
Priceline
FiltraTutte le lingue
Recensito 18 ottobre 2016

Ho soggiornato in questo hotel a fine settembre,una struttura moderna confortevole,stanze calde,pulite,con un ottima vista dovuta alle grandi vetrate, sala ristorante, sala breakfast e un ottima colazione, con qualcosa di diverso aggiunto ogni mattina, ce n'è per tutti i palati, dal salmone fresco alle famose aringhe del posto, polpettine bianche, funghi,verdure grigliate, alle classiche uova sode o strapazzate, porrige, yogurt,marmellate, croissant,pancake, ecc ecc,una vera leccornie !!!!
Si trova di fronte la fermata dell auto che porta direttamente all aeroporto, e al famoso pub "poobel" una vecchia falegnameria che offre una gran varietà di birre e una location caratteristica ed accogliente.
Vicinissimo al città vecchia,una piacevole passeggiata tra viali alberati, che sfocia direttamente sotto alla vecchia fortezza e a piazza della libertà.
Lo consiglio vivamente
La reception è aperta 24 ore su 24 non è poca cosa!!!!

Consiglio sulle camere: Che si affacci difronte al parco
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2016

ho prenotato una camera tripla superiore in un hotel 4 stelle perché necessitavo comodità per poter partecipare alla mezza maratona, per maggiore sicurezza ho chiesto ragguagli via mail e mi hanno rassicurato .
quando sono arrivato il terzo letto consisteva in una poltrona smontata in modo da diventare cuscini posati per terra.
dopo le mie proteste il secondo giorno è diventato un lettino portatile.
per il resto abbastanza bene ma vacanza rovinata certamente non un servizio da hotel 4 stelle.
per me da evitare

Consiglio sulle camere: per me da evitare
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2016

Hotel poco distante dalla città vecchia, ottima stanza con letti ampi, moderno e veramente tra i più puliti che abbia frequentato, il bagno non ampissimo ma confortevole, la moquette e la carta da parati posate da poco e di gusto. Ha due ascensori e una sala colazione un pò piccola, le poltrone in stile sono comode ma trovo molto ingombranti e pesanti da spostare, credo che abbiano scelto quel tipo di sedia perchè in quella sala vi servono anche la cena; colazione cosmopolita ma per via della dimensione della sala un pò ridotta, comunque buona e il personale gentilissimo e disponibile, attento a rifornire sempre per tempo i cibi e le bevande in esaurimento. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qui una sola notte ma la struttura ci è parsa molto valida.
Buona posizione, l'hotel si trova a circa 10 minuti a piedi dalla città vecchia e ad altrettanti minuti dalla stazione degli autobus.
La camera era pulita, il bagno era sufficientemente ampio.
Il personale è di bella presenza, molto disponibile.
L'unica "pecca" è stata la colazione, migliorabile.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2016

Albergo carino con personale gentile e sorridente a pochi minuti a piedi dalla collina di Toompea. Le camere sono spaziose e ben curate e il bagno davvero comodo e pulito con ogni confort persino gli altoparlanti che permettono di ascoltare la TV se è accesa nell'altra stanza, unico neo una bella doccia concepita male dall'architetto che non permette il buon defluire dell'acqua infatti ogni stanza è dotata di un attrezzo per sospingere l'acqua verso lo scarico ma basta un pò di attenzione ! Il letto matrimoniale largo e comodo mentre il terzo letto è adatto a dei bambini o a dei ragazzi per un adulto è un pò piccolo e scomodo.
Il parcheggio costa 11 € al giorno ma ci hanno dato la possibilità di lasciare la macchina anche dopo aver fatto il ceck out nel giorno della partenza.
La colazione è migliorabile sopratutto per un italiano,,,,,,
Nota personale : i gadget venduti in albergo (calamite, souvenir...) sono molto carini e ad un prezzo inferiore rispetto ai negozi del centro.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia