Hotel Palace(Tallinn)
USD 167
USD 161
USD 157
  • Colazione inclusa
Go Hotel Shnelli(Tallinn)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 144
USD 107
  • Parch. gratis
USD 146
USD 79
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 91 a notte.

Hotel Bern(Tallinn)
USD 87
USD 80
getaroom.com
Avviso di risparmio! 49% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 49% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 158 a notte.

Recensito 8 gennaio 2017

Il personale dell'hotel è stato molto gentile e attendo, visto anche che abbiamo viaggiato anche con la figlia di 3 anni. Le camere non sono grandi ma hanno tutto il necessario, sono sempre ben riscaldate e il bagno è dotato di vasca (che con i bambini è sempre la cosa migliore). Se devo trovare un difetto la finestra che si apre solo a vasistas.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 novembre 2016 da dispositivo mobile

Per la prima volta ho soggiornato presso questa struttura in occasione di un viaggio di lavoro.
L'entrata dell'hotel non si presenta molto bene: reception molto piccola attaccata al bar, pertanto trovi la penna per firmare vicino al vassoio con i muffins.
Un po' lenti e vagamente scortesi e superficiali le ragazze che ci hanno accolto.
Le tante sono abbastanza accoglienti o meglio: il letto é ampio, mentre la toilette é quasi agghiacciante. Diciamo che potevo lavarmi i denti stando comodamente seduta sul water!
La pulizia é buona.
Colazione un po' scarna per quanto concerne il dolce, mentre fornita per il salato.
La posizione é comoda per raggiungere la città vecchia (circa 1 Km, 15 minuti a piedi) tranne che per noi dato. Che c'erano -3 gradi e nevicava di brutto!
In ogni caso sinceramente non lo sconsiglio, ma non so se ci tornerei.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 ottobre 2016

Ho soggiornato in questo hotel a fine settembre,una struttura moderna confortevole,stanze calde,pulite,con un ottima vista dovuta alle grandi vetrate, sala ristorante, sala breakfast e un ottima colazione, con qualcosa di diverso aggiunto ogni mattina, ce n'è per tutti i palati, dal salmone fresco alle famose aringhe del posto, polpettine bianche, funghi,verdure grigliate, alle classiche uova sode o strapazzate, porrige, yogurt,marmellate, croissant,pancake, ecc ecc,una vera leccornie !!!!
Si trova di fronte la fermata dell auto che porta direttamente all aeroporto, e al famoso pub "poobel" una vecchia falegnameria che offre una gran varietà di birre e una location caratteristica ed accogliente.
Vicinissimo al città vecchia,una piacevole passeggiata tra viali alberati, che sfocia direttamente sotto alla vecchia fortezza e a piazza della libertà.
Lo consiglio vivamente
La reception è aperta 24 ore su 24 non è poca cosa!!!!

Consiglio sulle camere: Che si affacci difronte al parco
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2016

ho prenotato una camera tripla superiore in un hotel 4 stelle perché necessitavo comodità per poter partecipare alla mezza maratona, per maggiore sicurezza ho chiesto ragguagli via mail e mi hanno rassicurato .
quando sono arrivato il terzo letto consisteva in una poltrona smontata in modo da diventare cuscini posati per terra.
dopo le mie proteste il secondo giorno è diventato un lettino portatile.
per il resto abbastanza bene ma vacanza rovinata certamente non un servizio da hotel 4 stelle.
per me da evitare

Consiglio sulle camere: per me da evitare
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2016

Hotel poco distante dalla città vecchia, ottima stanza con letti ampi, moderno e veramente tra i più puliti che abbia frequentato, il bagno non ampissimo ma confortevole, la moquette e la carta da parati posate da poco e di gusto. Ha due ascensori e una sala colazione un pò piccola, le poltrone in stile sono comode ma trovo molto ingombranti e pesanti da spostare, credo che abbiano scelto quel tipo di sedia perchè in quella sala vi servono anche la cena; colazione cosmopolita ma per via della dimensione della sala un pò ridotta, comunque buona e il personale gentilissimo e disponibile, attento a rifornire sempre per tempo i cibi e le bevande in esaurimento. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia