Recensito 6 giugno 2017

Abbiamo prenotato questo albergo epr il nostro soggiorno a Tallin attratti anche dalle accattivanti fotografie che pubblicizzano l'hotel . Siamo rimasti piuttosto delusi . L'albergo a nostro parere non merita tutti gli elogi che gli vengono attribuiti . Una reception disadorna e un po' squallidina , i locali della prima colazione si trovano nel seminterrato , abbastanza suggestivo ma poco pratico ( e se siete più alti di un metro e sessantacinque occhio alle zuccate ) , le camere son piuttosto ampie ma un po' disadorne e si affacciano su un cortiletto interno pochissimo curato e pulito . Unico vero pregio la posizione , più che centrale e molto comoda.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 gennaio 2017

Meritava forse anche solo 2 pallini, ma la colazione nella bella sala sotterranea lenisce il disappunto. Eravamo con un'altra coppia di amici per i mercatini di Natale e ci attendevamo qualcosa di più per aver pagato circa 120 EUR in bassa stagione per ciascuna delle 2 notti. La nostra camera era in fondo ad un cortile esterno in cui avevano piazzato le sedie del caffè estive su metà terrazzo, che quasi non ci si passava con la valigia per entrare in camera. La camera dei nostril amici era nel corpo centrale ed aveva un letto matrimoniale infilato in una nicchia larga quanto il letto; percio' bisognava salire dal fondo. Il tutto sembra un po' decadente ed il personale non riesce a mitigare questa impressione. Concludendo si ha l'impressione che l'hotel se la tiri un po' troppo rispetto al prezzo richiesto.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 giugno 2016

primo consiglio: se vi danno l'upgrade, rifiutatelo. questo perché le camere standard sono decisamente più tipiche delle dependance collocate nella struttura dietro l'hotel.
il posto è davvero tipico ed è per questo che ci sono tornato per la terza o quarta volta, ma la sensazione è che abbia perso un po' di smalto.
la colazione, per esempio, mi è sembrata davvero essenziale, forse la scelta andrebbe ampliata

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 giugno 2016

1 notte per lavoro. In centro. Le camere superior non mi sono piaciute perchè hanno solo la vasca modello arca che non pioi nin allagare tutto. Luci nn ottimali. In generale poi non amo dover uscire in cortile per rientrare in camera. Per altro sembravano inserite in u a dependance un po' decadente.
La colazione nella cripta invece era buona e abbondante.
La prossima volta prenoto io e non la segretaria

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 aprile 2016

come intuibile, si tratta della vecchia casa di un mercante, riattata a hotel. La zona della reception è piacevole, belli i quadri antichi rifatti con piglio moderno, bellissimo il grande camino. Si accede alle camere, che si affacciano su un ballatoio, attraversando un cortile, attrezzato con tavolini e sedie, non molto ben tenuto, però d'estate deve essere carino. La camera è piccolina, però c'è tutto, bei colori, bellissimo il bagno, con la vasca con i piedini messa di sbieco, purtroppo però per farsi la doccia di allaga un po' il pavimento. Un difetto secondo me è che, come succede spesso al Nord, non ci sono tapparelle o persiane, e qui non ci sono neanche tende pesanti, quindi la mattina presto entra un sacco di luce, non perfetto se si vuole dormire un po' di più.
La colazione viene servita in un locale sotterraneo, molto particolare, è abbondante e varia, mancano però le ciotole x yogurt o marmellata.
Gentili i ragazzi alla reception, costo x camera doppia con colazione 110 EU, nella media.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia