Recensito 28 agosto 2017

Per recensire quest'hotel bisogna prendere in esame svariate prospettive: in primis bisogna dire che si tratta di un 4 stelle ma con prezzi da 3 stelle, ed anche i servizi sono quelli di un 3 stelle. Sicuramente le foto sono prese quasi solo dalle Suite e non dalle camere normali benché questo non sia specificato, infatti la nostra camera si presentava alquanto spoglia, nessuna traccia della vasca, ma un bagno minuscolo con doccia con erogatore fisso e con solo una tenda come separatore, in tale modo l'allagamento del bagno post doccia è una garanzia. Molto buona e ricca la colazione, e molto gentile il personale. Ottima la posizione. I letti sono invece trapuntini senza lenzuola come usa spesso in nord europa, letto senza testiera e cuscini minuscoli.

Consiglio sulle camere: Assicuratevi che il letto sia matrimoniale, ed assicuratevi che la vostra stanza corrisponda alle foto.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2017

Abbiamo prenotato questo albergo epr il nostro soggiorno a Tallin attratti anche dalle accattivanti fotografie che pubblicizzano l'hotel . Siamo rimasti piuttosto delusi . L'albergo a nostro parere non merita tutti gli elogi che gli vengono attribuiti . Una reception disadorna e un po' squallidina , i locali della prima colazione si trovano nel seminterrato , abbastanza suggestivo ma poco pratico ( e se siete più alti di un metro e sessantacinque occhio alle zuccate ) , le camere son piuttosto ampie ma un po' disadorne e si affacciano su un cortiletto interno pochissimo curato e pulito . Unico vero pregio la posizione , più che centrale e molto comoda.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 gennaio 2017

Meritava forse anche solo 2 pallini, ma la colazione nella bella sala sotterranea lenisce il disappunto. Eravamo con un'altra coppia di amici per i mercatini di Natale e ci attendevamo qualcosa di più per aver pagato circa 120 EUR in bassa stagione per ciascuna delle 2 notti. La nostra camera era in fondo ad un cortile esterno in cui avevano piazzato le sedie del caffè estive su metà terrazzo, che quasi non ci si passava con la valigia per entrare in camera. La camera dei nostril amici era nel corpo centrale ed aveva un letto matrimoniale infilato in una nicchia larga quanto il letto; percio' bisognava salire dal fondo. Il tutto sembra un po' decadente ed il personale non riesce a mitigare questa impressione. Concludendo si ha l'impressione che l'hotel se la tiri un po' troppo rispetto al prezzo richiesto.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 giugno 2016

primo consiglio: se vi danno l'upgrade, rifiutatelo. questo perché le camere standard sono decisamente più tipiche delle dependance collocate nella struttura dietro l'hotel.
il posto è davvero tipico ed è per questo che ci sono tornato per la terza o quarta volta, ma la sensazione è che abbia perso un po' di smalto.
la colazione, per esempio, mi è sembrata davvero essenziale, forse la scelta andrebbe ampliata

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 giugno 2016

1 notte per lavoro. In centro. Le camere superior non mi sono piaciute perchè hanno solo la vasca modello arca che non pioi nin allagare tutto. Luci nn ottimali. In generale poi non amo dover uscire in cortile per rientrare in camera. Per altro sembravano inserite in u a dependance un po' decadente.
La colazione nella cripta invece era buona e abbondante.
La prossima volta prenoto io e non la segretaria

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari