Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’412)
Filtra recensioni
1’412 risultati
Valutazione
483
662
212
39
16
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
483
662
212
39
16
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 1’412 recensioni
Recensito il 10 settembre 2017

La posizione dell'Hotel è il suo punto forte: a ridosso delle mura che circondano la medioevale e bellissima Old Tallin. L'albergo è un buon 3 stelle e niente di più. Servizio cortese, stanze arredate con poco stile ma comunque confortevoli, sala buffet non grande e con poche portate. C'è di meglio ma non scartatelo a priori.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, AntoVig
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TallinnHotels, Front Office Manager alle Hotel Bern, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017
Google Traduttore

Dear AntoVig

Thank you for sharing your thoughts on our location, service and rooms. We are glad to hear you found your stay comfortable.

We hope to see you again!

Sincerely,
Liina Tigane
Front Office and Housekeeping Manage

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 settembre 2017

A pochi passi dal cuore di Tallin, albergo molto comodo e tranquillo. Prezzi adeguati. Letti comodi e pulizia eccellente. Colazione molto varia che spazia dal salato (uova, polpette, salumi, formaggi, salmone, vari tipi di vegetali) al dolce (cheese cake, piccoli cornetti e mini pain au chocolat). La presenza di un pub sotto all'albergo non disturba il sonno (l'hotel mette comunque a disposizione, nel kit di cortesia, tappi per le orecchie che avevano suscitato qualche timore). Staff cordiale e pronto a fornire informazioni. Unico appunto, il bagno senza il piatto doccia. Se usata senza accorgimenti, il pavimento potrebbe allagarsi. Ma questa deve essere una costante (almeno dalle foto di vari alberghi) della città. Comunque a disposizione uno spazzolone per rimuoverla (ma nel nostro caso non ce n'è stato bisogno). Direi da consigliare.

Consiglio sulle camere: Ritengo che il secondo piano (ultimo) sia più consigliabile degli altri.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, MarkLivorno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TallinnHotels, Front Office Manager alle Hotel Bern, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017
Google Traduttore

Dear MarkLivorno

Thank you for your thorough feedback! We appreciate your details on the breakfast and we are glad you liked the housekeeping, staff and beds. Thank you for explaining about the bathroom situation, it will be helpful for guests who are interested in our hotel.

It was a pleasure to host you here at Hotel Bern and we are already looking forward to the next time!

Kindly,
Liina Tigane
Front Office and Housekeeping Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato nella città vecchia, molto tranquillo e pulito, le stanze sono decorose e la colazione è buona e varia. Ci hanno pulito la stanza e cambiato gli asciugamani tutti i giorni. Il personale sempre cortese e sorridente. Accessibile anche ai disabili. Ci siamo stati molto bene!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, 602babs
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TallinnHotels, Front Office Manager alle Hotel Bern, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017
Google Traduttore

Dear 602babs
Thank you very much for your letter!

I am delighted to hear that you had an enjoyable stay here at Hotel Bern. These kind of letters are exactly what motivates us here to thrive for improvement. Thank you for mentioning our staff, rooms and breakfast! All of us are looking forward to have you back and greet you with a warm welcome to Tallinn.

Kind regards,
Liina Tigane
Front Office and Housekeeping Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Unica nota positiva la posizione centrale. Prenotato con largo anticipo, arriviamo alla hall e ci dirigiamo verso la reception, dopo aver compilato noi i modelli di autodichiarazione dati anagrafici, ci chiedono subito il pagamento anticipato senza lasciarci alcuna ricevuta ma abbiamo pensato che la rilasciassero al check aut. Arrivati in camera ci siamo resi conto che la camera era molto piccola da una parte del letto non si riusciva quasi a passare, materasso scomodissimo si sprofondava come in un amaca, doccia a livello del pavimento con le pendenze completamente sbagliate infatti si allagava mezzo bagno e visto che si son resi conto di questo hanno messo una scopa per tirare l'acqua verso lo scarico, televisore bloccato su un unico canale locale, ma la cosa che mi ha dato più fastidio in assoluto e che non mi era mai capitato e di trovare una finestra con l'infisso non apribile praticamente eravamo murati in camera, unica fonte di ricambio d'aria il condizionatore che oltre all'aria faceva girare anche la polvere della moquette. Al Check aut niente ricevuta di pagamento.Assolutamente da evitare!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, wanderers8380
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TallinnHotels, Front Office Manager alle Hotel Bern, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017
Google Traduttore

Dear wanderers8380

Thank you for giving us the feedback about your stay. We are really sorry to hear that we were not able to meet your expectations and you have been so disappointed in our hotel. Yes, while we do ask payment on arrival, we can also give a receipt if the guest asks. We are sorry to hear that you were not happy with the room size and the tv problem. Next time please feel free to ask the reception for help, as those problems can be easily fixed. If we have any other rooms available at the time, we are happy to provide you a bigger room with an openable window. If you would give us another chance, please contact us directly and we will do our best to fix the problems from your last stay.

My sincere apologies,
Liina Tigane
Front Office and Housekeeping Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel a pochi minuti dalla piazza verbale di Tallinn. Camera doppia pulita, bagno discreto, peccato l assenza di prese elettriche sui comodini e in bagno (dice tuttavia è già presente un phon). Ottima la colazione e molto disponibile lo staff. Consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, LaPamB
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TallinnHotels, Front Office Manager alle Hotel Bern, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017
Google Traduttore

Dear LaPamB

We are very glad you enjoyed your stay! Thank you for mentioning the lack of outlets, it will be helpful for other guests who will arrive. We are very happy that you liked the room, breakfast and staff! It was a pleasure to host you here at Hotel Bern and we hope to see you again soon!

Kind regards,
Liina Tigane
Front Office and Housekeeping Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni