“Posticino troppo carino”

Al n.22 in classifica su 1’131 Ristoranti a Tallinn
Fascia prezzo: USD 5 - USD 12
Cucina: Cibo di strada
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un posticino incredibile molto informale con paninetti vari ed una buona birra divanetti local con cuscini tipici davvero carinissimo il cibo è un di più...diciamo. Io ho mangiato il estonia welcome, naturalmente: con wurstel salse e patate cotte in maniera particolare portate a parte. Prezzi modicissimi ! Da non perdere ma è un pó fuori mano.

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una sorpresa.
Vicinissimo al mio hotel, non lo prendevo nemmeno in considerazione finché, quasi casualmente, mi è capitato di entrarci per un pasto veloce.
Certo non è un ristorante ma, per il suo genere informale (pub, paninoteca, birreria), è carino, arredato in maniera piacevolmente originale (un po' retro '60) e il personale è molto gentile e cordiale. Ottimi hot dogs, piccoli snack dal sapore mex e altri piatti stuzzicanti. Adatto se si vuol mangiare qualcosa in maniera informale e easy accompagnata da una buona birra.

Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il locale si trova in mezzo a un parco quindi stare ai tavoli fuori è molto piacevole. Gli hot Dog sono buoni e di alta qualità, costano dai 5 ai 7€ circa, con le bibite quindi per un pranzo veloce si spendono una decina di euro.
Il personale è gentile e anche dentro il locale è davvero carino.
Ci riandrei senz'altro, unica pecca è che per chi mangia abbastanza un solo Hot Dog non riempie lo stomaco. Ma in generale per stomaci medi va più che bene!

Recensito 5 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Un hot dog costa dai 4,20
euro in su. Il posto rispetto al fascino dei locali di tallinn è collocato in fascia medio bassa.
Un normale hot dog un po' caro...

Recensito 9 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Ci sono dei locali che fanno della semplicità il loro punto forte.
Anche un pranzo con dei semplici hotdog e dei fritti può essere un esperienza rilassante e unica.
Io ho trovato questo locale delizioso, come deliziosa è la coppia di ragazzi che lo gestisce.
L'atmosfera è cordiale e tutto concilia al relax.
Troverete un vasto assortimento di ottimi hotdogs( attenzione molto diversi dai nostri, sono salsicce).
E potrete rilassarvi su un divanettp ascoltando musica.
Da provare!
Ps.
Chiedete di fare una foto con il grande mr. Hotdog!
G&G

Gli utenti che hanno visto Hotokas hanno visto anche

Tallinn, Contea di Harjumaa

Conosci Hotokas? Condividi la tua esperienza!