Hotel Palace(Tallinn)
Swissotel Tallinn(Tallinn)
USD 220
USD 152
  • Piscina
Hotel Bern(Tallinn)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 93
  • Colazione inclusa
Kreutzwald Hotel Tallinn(Tallinn)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 84
USD 76
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 92 a notte.

USD 125
USD 122
  • Colazione inclusa
Hotel St. Barbara(Tallinn)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 97
USD 87
USD 72
Priceline
Recensito 24 agosto 2016

L'albergo, situato nella città vecchia, si presenta abbastanza bene. Caratteristico e ben intonato al luogo. Le camere risultano piccole...direi un po' troppo piccole! Non sono provviste di armadio e posizionare la valigia costringe un po' a dei percorsi ad ostacoli. Piccolo anche il bagno e, quello della mia camera, con una temperatura interna che si avvicina a 30 gradi e pù. Dopo la doccia il tutto si asciuga in pochi minuti. Se si vuole il cambio degli asciugamani occorre lasciarli a terra e per il letto non si deve lasciare nella sopra altrimenti non lo riassettano. Anche la pulizia del bagno lascia un po' a desiderare! in 5 giorni di permanenza non è stato mai pulito. La colazione risulta abbondante e piacevole: dal salato al dolce. A parte ciò il posto, se si pensa al piacere della città ci si può adattare.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana ad agosto 2016. Posizione perfetta nella città vecchia, servizio prima colazione ottimo, con una buona varietà e servizio ottimo sia a pranzo che a cena. Nota negativa, se soggiornate al quinto piano come noi la scala per arrivarci è un muro. Inoltre, nel caso in cui vi diano la 506, preparatevi a fare attenzione alla testa, la camera è mansardata e molto piccola per due persone.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Le camere sono piccole, è vero, ma potrei dare 5 stelle ugualmente, fosse solo quello.
Già il fatto di dover portare le valigie su scale ripidissime e larghe quanto le valigie stesse è scomodissimo, se aggiungiamo la ventola del bagno che diffonde odore di fognatura, ne esce un soggiorno problematico.

Sia ben chiaro, le recensioni italiane per questo hotel sono l'opposto o quasi di quelle inglesi e, secondo me, sarebbe in potenza un hotel da 5 stelle, se non si bada ad avere una camera enorme e ci si fa bastare lo spazio per il letto e per aprire le valigie.

Inoltre si vede subito che l'edificio è davvero bello e antico, in una posizione perfetta. Insomma, potrebbe essere fantastico e il problema della camere piccole va inquadrato proprio nel contesto di un edificio storico.

Avrei dato 3 stelle, se poche ore dopo aver lasciato l'albergo non mi fosse stato comunicato, dopo aver chiesto con cura, che era già sparito dalla camera un oggetto che avevo dimenticato in un posto assolutamente impensabile.

La colazione è adatta a chi la apprezza salata, caffè pessimo, qualche fetta di pane, a volte marmellata e yogurt con cereali. Funziona bene internet e la pulizia è più che discreta, anche se effettuata magari alle 17-18.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2016

Una camera piccolissima senza finestre... Un bagno minimo! E fin qui può anche starci considerando il prezzo ma... Non riuscire a dormire la notte per la presenza del aereatore (non disattivabile dalla camera e non disattivato perché altrimenti sarebbe mancata l'aria) molto rumoroso no! Meglio spendere qualche euro in più e riuscire a riposare!
A colazione non tutti i prodotti erano buoni di qualità!

A very small room with no windows ... A minimal bathroom ! And thus far it can also be there considering the price ... but not being able to sleep at night because of the presence of the aerator (fixed setting from the room and not disabled because otherwise would miss the air ) very loud no! Better to spend a few euro more and be able to rest !
At breakfast not all products were good quality !

Consiglio sulle camere: Non prenotate le camere senza finestre! Do not book the rooms with no windows !
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2016

Hotel certamente decente, di medio livello. Si trova in pieno centro, in zona molto frquentata dai turisti. Anche l'albergo è una specie di catena di montaggio per turisti giovani, affrettati, disattenti. Un luogo quindi anonimo, poco accogliente, poco interessante, assai fasullo. Buono più a far soldi che a ricevere ospiti. Alcune stanze sono veramente molto piccole. Io non ci tornerei.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari