Hotel Palace(Tallinn)
  • Piscina
USD 123
USD 119
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 133 a notte.

Go Hotel Shnelli(Tallinn)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 106
USD 102
USD 89
Priceline
Recensito 10 aprile 2017

siamo tornati ieri ed abbiamo soggiornato in questo albergo.le camere sono minuscole e con arredi ridotti all'essenziale ma pulite.la colazione e' abbondantissima e il salone sotterraneo molto bello. si trova nel centro storico di Tallinn e pertanto comodissimo per visitaretutto con poco spostamento.

Consiglio sulle camere: sono tre piani senza ascensore quindi persone anziane meglio al primo piano
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2016

Consiglio sulle camere: Qualsiasi ma di un altro hotel
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito 24 agosto 2016

L'albergo, situato nella città vecchia, si presenta abbastanza bene. Caratteristico e ben intonato al luogo. Le camere risultano piccole...direi un po' troppo piccole! Non sono provviste di armadio e posizionare la valigia costringe un po' a dei percorsi ad ostacoli. Piccolo anche il bagno e, quello della mia camera, con una temperatura interna che si avvicina a 30 gradi e pù. Dopo la doccia il tutto si asciuga in pochi minuti. Se si vuole il cambio degli asciugamani occorre lasciarli a terra e per il letto non si deve lasciare nella sopra altrimenti non lo riassettano. Anche la pulizia del bagno lascia un po' a desiderare! in 5 giorni di permanenza non è stato mai pulito. La colazione risulta abbondante e piacevole: dal salato al dolce. A parte ciò il posto, se si pensa al piacere della città ci si può adattare.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana ad agosto 2016. Posizione perfetta nella città vecchia, servizio prima colazione ottimo, con una buona varietà e servizio ottimo sia a pranzo che a cena. Nota negativa, se soggiornate al quinto piano come noi la scala per arrivarci è un muro. Inoltre, nel caso in cui vi diano la 506, preparatevi a fare attenzione alla testa, la camera è mansardata e molto piccola per due persone.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Le camere sono piccole, è vero, ma potrei dare 5 stelle ugualmente, fosse solo quello.
Già il fatto di dover portare le valigie su scale ripidissime e larghe quanto le valigie stesse è scomodissimo, se aggiungiamo la ventola del bagno che diffonde odore di fognatura, ne esce un soggiorno problematico.

Sia ben chiaro, le recensioni italiane per questo hotel sono l'opposto o quasi di quelle inglesi e, secondo me, sarebbe in potenza un hotel da 5 stelle, se non si bada ad avere una camera enorme e ci si fa bastare lo spazio per il letto e per aprire le valigie.

Inoltre si vede subito che l'edificio è davvero bello e antico, in una posizione perfetta. Insomma, potrebbe essere fantastico e il problema della camere piccole va inquadrato proprio nel contesto di un edificio storico.

Avrei dato 3 stelle, se poche ore dopo aver lasciato l'albergo non mi fosse stato comunicato, dopo aver chiesto con cura, che era già sparito dalla camera un oggetto che avevo dimenticato in un posto assolutamente impensabile.

La colazione è adatta a chi la apprezza salata, caffè pessimo, qualche fetta di pane, a volte marmellata e yogurt con cereali. Funziona bene internet e la pulizia è più che discreta, anche se effettuata magari alle 17-18.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia