Hotel Palace(Tallinn)
USD 124
USD 123
USD 119
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 134 a notte.

USD 179
USD 103
USD 86
Priceline
Recensito 5 luglio 2017

L hotel si trova in centro. A due passi da ristoranti e a circa 10 minuti dalle principali attrazioni. L hotel non ha ascensore, quindi se non volte farvi 6 piani a piedi, chiedete una stanza al piano terra.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 maggio 2017

Stanza minuscola ,sfornita di armadio,o attaccapanni.

La cosa sgradevole non è tanto questa delle dimensioni ,ma dal fatto che è sprovvista anche di una piccola finestra.
Dopo una mia protesta ,alla reception ,mi dicono che è possibile effettuare un cambio stanza solo con una integrazione ,di 15 euro.
La cosa positiva e ' che ubicata propio dentro il centro di Tallin

Consiglio sulle camere: Chiedere stanza con finestra
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2017

siamo tornati ieri ed abbiamo soggiornato in questo albergo.le camere sono minuscole e con arredi ridotti all'essenziale ma pulite.la colazione e' abbondantissima e il salone sotterraneo molto bello. si trova nel centro storico di Tallinn e pertanto comodissimo per visitaretutto con poco spostamento.

Consiglio sulle camere: sono tre piani senza ascensore quindi persone anziane meglio al primo piano
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2016

Consiglio sulle camere: Qualsiasi ma di un altro hotel
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito 24 agosto 2016

L'albergo, situato nella città vecchia, si presenta abbastanza bene. Caratteristico e ben intonato al luogo. Le camere risultano piccole...direi un po' troppo piccole! Non sono provviste di armadio e posizionare la valigia costringe un po' a dei percorsi ad ostacoli. Piccolo anche il bagno e, quello della mia camera, con una temperatura interna che si avvicina a 30 gradi e pù. Dopo la doccia il tutto si asciuga in pochi minuti. Se si vuole il cambio degli asciugamani occorre lasciarli a terra e per il letto non si deve lasciare nella sopra altrimenti non lo riassettano. Anche la pulizia del bagno lascia un po' a desiderare! in 5 giorni di permanenza non è stato mai pulito. La colazione risulta abbondante e piacevole: dal salato al dolce. A parte ciò il posto, se si pensa al piacere della città ci si può adattare.

Ha soggiornato a: agosto 2016