Recensito il 26 agosto 2017

Nel centro storico, a pochi passi dalla piazza del municipio, l'hotel è ricavato in un palazzo d'epoca, che solo per alcuni elementi architettonici (come le travi a vista del soffitto o qualche partete irregolare) rivela la sua età. Gli ambienti sono ben tenuti e la pulizia della stanza (la singola in cui ho alloggiato era piccola ma confortevole) è puntuale e accurata. La colazione a buffet è discreta. Il personale può apparire distaccato, ma quando occorre è disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 5 luglio 2017

L hotel si trova in centro. A due passi da ristoranti e a circa 10 minuti dalle principali attrazioni. L hotel non ha ascensore, quindi se non volte farvi 6 piani a piedi, chiedete una stanza al piano terra.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 maggio 2017

Stanza minuscola ,sfornita di armadio,o attaccapanni.

La cosa sgradevole non è tanto questa delle dimensioni ,ma dal fatto che è sprovvista anche di una piccola finestra.
Dopo una mia protesta ,alla reception ,mi dicono che è possibile effettuare un cambio stanza solo con una integrazione ,di 15 euro.
La cosa positiva e ' che ubicata propio dentro il centro di Tallin

Consiglio sulle camere: Chiedere stanza con finestra
Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 10 aprile 2017

siamo tornati ieri ed abbiamo soggiornato in questo albergo.le camere sono minuscole e con arredi ridotti all'essenziale ma pulite.la colazione e' abbondantissima e il salone sotterraneo molto bello. si trova nel centro storico di Tallinn e pertanto comodissimo per visitaretutto con poco spostamento.

Consiglio sulle camere: sono tre piani senza ascensore quindi persone anziane meglio al primo piano
Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 26 agosto 2016

Consiglio sulle camere: Qualsiasi ma di un altro hotel
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com