Hotel Palace(Tallinn)
USD 144
USD 133
USD 118
  • Colazione inclusa
Hotel St. Barbara(Tallinn)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 97
USD 124
USD 86
USD 220
  • Colazione inclusa
Hotel Bern(Tallinn)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 81
USD 165
  • Colazione inclusa
Kreutzwald Hotel Tallinn(Tallinn)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 76
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 100 a notte.

Recensito 26 agosto 2017

Nel centro storico, a pochi passi dalla piazza del municipio, l'hotel è ricavato in un palazzo d'epoca, che solo per alcuni elementi architettonici (come le travi a vista del soffitto o qualche partete irregolare) rivela la sua età. Gli ambienti sono ben tenuti e la pulizia della stanza (la singola in cui ho alloggiato era piccola ma confortevole) è puntuale e accurata. La colazione a buffet è discreta. Il personale può apparire distaccato, ma quando occorre è disponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 luglio 2017

L hotel si trova in centro. A due passi da ristoranti e a circa 10 minuti dalle principali attrazioni. L hotel non ha ascensore, quindi se non volte farvi 6 piani a piedi, chiedete una stanza al piano terra.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 maggio 2017

Stanza minuscola ,sfornita di armadio,o attaccapanni.

La cosa sgradevole non è tanto questa delle dimensioni ,ma dal fatto che è sprovvista anche di una piccola finestra.
Dopo una mia protesta ,alla reception ,mi dicono che è possibile effettuare un cambio stanza solo con una integrazione ,di 15 euro.
La cosa positiva e ' che ubicata propio dentro il centro di Tallin

Consiglio sulle camere: Chiedere stanza con finestra
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2017

siamo tornati ieri ed abbiamo soggiornato in questo albergo.le camere sono minuscole e con arredi ridotti all'essenziale ma pulite.la colazione e' abbondantissima e il salone sotterraneo molto bello. si trova nel centro storico di Tallinn e pertanto comodissimo per visitaretutto con poco spostamento.

Consiglio sulle camere: sono tre piani senza ascensore quindi persone anziane meglio al primo piano
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2016

Consiglio sulle camere: Qualsiasi ma di un altro hotel
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com