“Migliori Cupcakes al mondo”
Recensione di Georgetown Cupcake

Georgetown Cupcake
Al n.4 in classifica su 62 Forni a Washington D.C.
Fascia prezzo: USD 2 - USD 29
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 18 ottobre 2017

Ne ho provati tanti e non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo posto. Mi ci sono trovata per caso mentre ero in vacanza a Washington.

Ho fatto la rigorosa coda e quando sono entrata nel negozio non sapevo cosa scegliere.

Alla fine ho optato per due cupcakes..uno cheesecake al lime e uno al cioccolato.

Io mi sono innamorata del cheescake al line buonissimo e morbidissimo. Quello al cioccolato molto buono e gustoso, ma quello al lime era il paradiso.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’686)

4 - 8 di 1’686 recensioni

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non amo i cupcake ma qui ne mangerei fino a scoppiare ...
Hanno una dimensione giusta , sono morbidi e buonissimi.
Ne fanno tanti tipi e per tutti i gusti
$ 3,75 a pezzo.
Sicuramente troverete la fila fuori , abbiate pazienza perché ne vale la pena!

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se volete assaggiare gli originali cupcakes, i più celebrati d'America non potete evitare questa pasticceria. I piccoli pasticcini sono morbidi, dolci ma senza essere stucchevoli. Avrete davvero la difficoltà nella scelta del gusto.

Recensito 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente consigliata la visita a questo locale sia per la zona in cui si trova sia per i cupcakes. Troverete tantissimo gusti e sono tutti ottimi

Recensito 23 novembre 2015

posto cult per americani...le cupcake......
ho sempre visto la fila e non capivo... poi scoperto che si possono prenotare su internet e per caso un mattino scendendo da georgetown verso foggy bottom...zac....nessuno.....
entriamo e splendida vetrina e bancone per uno spuntino del mattino con queste golosissime cupcake che devo dire esser davvero ottime!

da provare o da portare a casa o se riuscite..in aereo per casa casa....

Gli utenti che hanno visto Georgetown Cupcake hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Georgetown Cupcake? Condividi la tua esperienza!