“Buono e caruccio”
Recensione di Founding Farmers

Founding Farmers
Prenota con OpenTable
Founding Farmers non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.38 in classifica su 3'299 Ristoranti a Washington D.C.
Fascia prezzo: US$ 15 - US$ 50
Cucina: Americana
Per: Cucina locale, Atmosfera, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Foggy Bottom - GWU - West End
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale ampio, con molti posti a sedere e frequentato per lo più da giovani. Pietanze per lo più a base di carne di buona qualità.
Attenzione al costo delle bevande (acqua esclusa) che risulta essere molto sopra le aspettative.

Recensioni (5'791)

4 - 8 di 5'793 recensioni

Recensito 22 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo visitato questo locale incuriositi dal fatto che si trovava sul 'porto' ed è stata una piacevole sorpresa. Ottimo il pesce soprattutto le cozze e ordinate la torta solo se siete in 3 o 4 minimo perché sono fette grandissime

Recensito 31 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo locale nel mese di maggio 2017 con un amico. L'ho scelto tramite TripAdvisor per le recensioni e perché avevo voglia di una colazione in tipico stile Americano. Le mie aspettative non sono state disattese! In due abbiamo speso 29,70$+Tip. Abbiamo optato per la tipica colazione da 9$ con l'aggiunta di un cappuccino ed un caffè. L'acqua viene offerta gratuitamente. Servizio attento. Locale curato e piacevole. Siamo entrati alle 8.30 di un giorno feriale e ci hanno chiesto se avessimo prenotato, perché tutto pieno. Questo la dice lunga sulla frequentazione del posto. Ad ogni modo ci hanno offerto l'opportunità di sederci purché lasciassimo il tavolo entro 1 ora. Voto: eccellente. Lo consiglio vivamente.

Recensito 17 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Tradizione Americana rispettata
Servizio informale , attento e veloce.
Locale X famiglie ma non solo.
1 wh beer
1 filetto con pure e fagiolini
Insalata verde
Assaggio di 3 mini burghers
1 patatina fritta
66$ domenica pomeriggio
Da consigliare

Recensito 11 gennaio 2017

Avevo già individuato questo ristorante prima della partenza ed è stata una vera sorpresa vedere che era collocato proprio di fronte al nostro hotel. La scelta era dovuta alla filosofia del km 0 e dei cibi provenienti da agricoltura biologica dei contadini locali. Il locale è sempre super affollato. Abbiamo cenato al piano di sopra e abbiamo apprezzato la cucina. Non consiglio la birra al ginger perché non è una vera birra ma una bevanda gasata. Molto meglio le altre birre biologiche.
Hamburger molto buoni e pig ribbs ottime.
Volevamo assaggiare una porzione di dolce ai lamponi.....che invogliava moltissimo, ma non ce l'abbiamo fatta.
La cameriera che ci ha servito è stata davvero molto gentile e ci ha aiutato simpaticamente a comprendere un menù che non capivamo al 100%.
Comunque, lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Founding Farmers hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Founding Farmers? Condividi la tua esperienza!