“Colazione ok”
Recensione di Founding Farmers

Founding Farmers
Prenota con OpenTable
Founding Farmers non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.36 in classifica su 3'341 Ristoranti a Washington D.C.
Fascia prezzo: US$ 15 - US$ 50
Cucina: Americana
Per: Incontri d'affari, Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Foggy Bottom - GWU - West End
Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto frequentato, a circa 1km di distanza da DuPont circle, dove si prendono prenotazioni anche per colazione. Ambiente informale con posti al bancone, tavoli comuni, e tavoli per due o 4 persone. Personale gentile. Colazione con menù esclusivamente americano. Qualità dei piatti ordinaria e porzioni giuste. Servizio non particolarmente veloce. In media calcolate 20$ a persona per colazione inclusa la mancia. Consigliato per chi alloggia nella zona.

Scrivi una recensioneRecensioni (5'924)

5 - 9 di 5'924 recensioni

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale ampio, con molti posti a sedere e frequentato per lo più da giovani. Pietanze per lo più a base di carne di buona qualità.
Attenzione al costo delle bevande (acqua esclusa) che risulta essere molto sopra le aspettative.

Recensito 22 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo visitato questo locale incuriositi dal fatto che si trovava sul 'porto' ed è stata una piacevole sorpresa. Ottimo il pesce soprattutto le cozze e ordinate la torta solo se siete in 3 o 4 minimo perché sono fette grandissime

Recensito 31 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo locale nel mese di maggio 2017 con un amico. L'ho scelto tramite TripAdvisor per le recensioni e perché avevo voglia di una colazione in tipico stile Americano. Le mie aspettative non sono state disattese! In due abbiamo speso 29,70$+Tip. Abbiamo optato per la tipica colazione da 9$ con l'aggiunta di un cappuccino ed un caffè. L'acqua viene offerta gratuitamente. Servizio attento. Locale curato e piacevole. Siamo entrati alle 8.30 di un giorno feriale e ci hanno chiesto se avessimo prenotato, perché tutto pieno. Questo la dice lunga sulla frequentazione del posto. Ad ogni modo ci hanno offerto l'opportunità di sederci purché lasciassimo il tavolo entro 1 ora. Voto: eccellente. Lo consiglio vivamente.

Recensito 17 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Tradizione Americana rispettata
Servizio informale , attento e veloce.
Locale X famiglie ma non solo.
1 wh beer
66$ domenica pomeriggio
Da consigliare

Gli utenti che hanno visto Founding Farmers hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Founding Farmers? Condividi la tua esperienza!