“Cena e colazione”
Recensione di Founding Farmers

Founding Farmers
Prenota con OpenTable
Founding Farmers non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.37 in classifica su 3'300 Ristoranti a Washington D.C.
Fascia prezzo: US$ 15 - US$ 50
Cucina: Americana
Per: Cucina locale, Atmosfera, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Foggy Bottom - GWU - West End
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui per cena, ottimo fish e chips panatura croccante e pesce morbido e gustoso, molto buono. Anche i gamberi fritti erano gustosi e fritti bene. Nel piatto di fish and chips però era compresa una birra che il cameriere ci ha specificato essere piccola, ci ha chiesto se preferissimo la media è abbiamo acconsentito, ma al momento del conto ci hanno addebitato la birra media da 9$ senza scalare il costo della piccola che sarebbe dovuta essere compresa nel prezzo del piatto. La colazione buona, ottimi pancake al cioccolato e lo yogurt con frutta fresca e cereali ma i prezzi sono un po' alti.

Recensioni (5'800)

1 - 5 di 5'800 recensioni

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Doverosa almeno una colazione in questo locale accogliente e con una buonissima cucina. Prezzi onesti! Mi raccomando prenotare!

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto frequentato, a circa 1km di distanza da DuPont circle, dove si prendono prenotazioni anche per colazione. Ambiente informale con posti al bancone, tavoli comuni, e tavoli per due o 4 persone. Personale gentile. Colazione con menù esclusivamente americano. Qualità dei piatti ordinaria e porzioni giuste. Servizio non particolarmente veloce. In media calcolate 20$ a persona per colazione inclusa la mancia. Consigliato per chi alloggia nella zona.

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale ampio, con molti posti a sedere e frequentato per lo più da giovani. Pietanze per lo più a base di carne di buona qualità.
Attenzione al costo delle bevande (acqua esclusa) che risulta essere molto sopra le aspettative.

Recensito 22 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo visitato questo locale incuriositi dal fatto che si trovava sul 'porto' ed è stata una piacevole sorpresa. Ottimo il pesce soprattutto le cozze e ordinate la torta solo se siete in 3 o 4 minimo perché sono fette grandissime

Gli utenti che hanno visto Founding Farmers hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Founding Farmers? Condividi la tua esperienza!