“Ambiente allegro, cucina saporita e sostanziosa”
Recensione di Founding Farmers

Founding Farmers
Prenota con OpenTable
Founding Farmers non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.66 in classifica su 3’463 Ristoranti a Washington D.C.
Fascia prezzo: USD 15 - USD 50
Cucina: Americana
Per: Atmosfera, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Foggy Bottom - GWU - West End
Recensito 26 febbraio 2018

Hamburger e tutto il resto in un grande e allegro locale molto frequentato lungo la Pen Ave. Meglio prenotare a tutte le ore per evitare di non trovare posto.

Scrivi una recensioneRecensioni (6’200)

1 - 5 di 6’204 recensioni

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Super. Consiglio vivamente per colazione/brunch.
Se potete, sedetevi al bancone, vivrete appieno le abitudini locali.
Prezzi medio-alti e tempi di attesa lunghi se non avete prenotato.
Free wifi e free refil del caffe.
Provate i pancakes, ma è tutto buono.

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tipico locale americano per colazione e pranzi veloci.
Uova e pancake ottimi persino il caffè americano non male.
Nel weekend consigliata la prenotazione.

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per cena, ottimo fish e chips panatura croccante e pesce morbido e gustoso, molto buono. Anche i gamberi fritti erano gustosi e fritti bene. Nel piatto di fish and chips però era compresa una birra che il cameriere ci ha specificato essere piccola, ci ha chiesto se preferissimo la media è abbiamo acconsentito, ma al momento del conto ci hanno addebitato la birra media da 9$ senza scalare il costo della piccola che sarebbe dovuta essere compresa nel prezzo del piatto. La colazione buona, ottimi pancake al cioccolato e lo yogurt con frutta fresca e cereali ma i prezzi sono un po' alti.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Doverosa almeno una colazione in questo locale accogliente e con una buonissima cucina. Prezzi onesti! Mi raccomando prenotare!

Gli utenti che hanno visto Founding Farmers hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Founding Farmers? Condividi la tua esperienza!