Esplora Washington D.C.

Cos'è il premio Travellers' Choice Best of the Best?
Questo premio è il nostro maggiore riconoscimento e viene conferito annualmente alle strutture nominate Best of the Best su Tripadvisor, ovvero quelle che ottengono recensioni eccellenti dai viaggiatori e si classificano nell'1% delle migliori strutture di tutto il mondo.
Scopri di più
Washington D.C.
Washington D.C.
Hotel
Tutti gli hotel: Washington D.C.Offerte di hotel: Washington D.C.Hotel last minute: Washington D.C.Per tipo di hotel
Per categoria di hotel
Per catena di hotel
Servizi più richiesti
Quartieri famosi
Categorie popolari a Washington D.C.
Altre categorie per Washington D.C.
Vicino ai luoghi d'interesse
Vicino alle stazioni ferroviarie
Vicino agli aeroporti
Vicino ai college
Cose da fareRistorantiVoliStorie di viaggioCrociereAltro

Viaggi Washington D.C.

Info su Washington D.C.
Washington è proprio come la descrivono: il fulcro dell'azione storica e politica. Probabilmente, però, non conosci il suo lato più tranquillo. La città ospita oltre 600 parchi e in primavera puoi ammirare il National Mall adornato con i suoi famosi fiori di ciliegio. Un'ottima alternativa è passeggiare per Georgetown, il quartiere più antico di Washington, dove troverai ristoranti e negozi interessanti a fianco di edifici risalenti al '700. Assolutamente da non perdere i monumenti principali e i musei Smithsonian, così come i tanti luoghi di interesse meno noti. Visita Hillwood Estate per l'arte russa e francese per poi lasciarti conquistare dal giardino di oltre 5 ettari ed esplora il Municipal Fish Market, il più antico mercato municipale del pesce degli Stati Uniti, dove troverai crocchette di granchio deliziose. A seguire trovi altri consigli sui luoghi originari di questo genere.

Imperdibili a Washington D.C.

Un fine settimana lungo a Washington con due bambini piccoli

Quattro notti, due bambini di età inferiore a cinque, un cane adorabile e tanto divertimento formato famiglia.
  • Kimpton Banneker Hotel
    Per questo viaggio in città intenso, volevamo un alloggio centrale dove poter soggiornare comodamente con due bambini. La suite King Studio al Kimpton Banneker, moderna e spaziosa, è stata ideale, con una zona notte nascosta dall'ingresso dove abbiamo collocato il materasso gonfiabile per il più grande dei miei figli e il bagno dove abbiamo sistemato il box del più piccolo, nonché la cuccia e i giochini del cane.
  • Hirshhorn Museum and Sculpture Garden
    Sono poche le cose che appassionano tanto i bambini come gli utenti di Instagram come Yayoi Kusama, nota in tutto il mondo per i suoi pois e zucche. Alla mostra dedicata a Kusama presso The Hirshhorn, mio figlio, un bambino piccolo, passava con entusiasmo da un'installazione a specchio dai colori brillanti all'altra, ridacchiando mentre tentavo, perlopiù invano, di scattare la foto perfetta. Grazie ai biglietti d'ingresso su orario, è possibile approfittare di questa esperienza senza confusione.
  • Smithsonian’s National Zoo & Conservation Biology Institute
    4’621
    Come genitore, ho sempre tenuto la visita allo zoo come ultima carta da giocare, ma anche chi non ama particolarmente lo zoo, rimarrà affascinato dai famosi e adorabili panda giganti ospitati qui. Ci sono tantissimi altri habitat straordinari da esplorare e l'area è enorme, quindi porta spuntini, passeggino e tutto quel che può servire ai più piccoli fino a ora di pranzo.
  • Ted's Bulletin 14th Street
    Quando viaggi con i bambini, arriva sempre un momento in cui vuoi soltanto tuffarti in una grande girella alla cannella. A quel punto, ordina "Cinnamon Roll As Big As Ya Head", ovvero una girella alla cannella grande quanto la tua testa, da Ted's Bulletin, dove troverai un menù per il brunch perfetto per i più piccoli che include uova, pancake, biscotti Pop-Tarts artigianali e altro ancora.
  • Commissary
    1’508
    Con bandiere arcobaleno LGBTQ+ con scritte a mano dietro il bancone, Commissary è una caffetteria progressista e allegra. Abbiamo anche scoperto che è perfetta per le famiglie per l'happy hour: mentre io e mio marito sorseggiavamo le nostre birre da 4 $, i bambini sgambettavano per la sala ballando a ritmo di musica mentre il personale di sala, molto alla mano, li incoraggiava.
  • Martin Luther King Jr. Memorial Library
    Abbiamo trascorso un pomeriggio piovoso di febbraio nella sala per bambini, dove a darci il benvenuto abbiamo trovato una serie di libri illustrati con personaggi LGBTQ+, un murale a tutta parete di "Peter nella neve" e un enorme tesoro di opere di Mo Willems. Lo scivolo "segreto", però, è stato forse la sorpresa più straordinaria: basta aprire quella che altrimenti sarebbe una comune porta per trovare uno scivolo in legno a due piani che corre a fianco di vetrate che si affacciano su G Street.
  • Da Hong Pao Restaurant
    In questo locale dim sum, i bambini rimanevano a bocca aperta all'arrivo di ogni piatto di prelibatezze a base di gamberetti e maiale. I cannelloni di riso erano così buoni che abbiamo fatto il bis. Quando il più piccolo dei miei figli ha preso un raviolo di maiale e ha cominciato ad agitarlo come un bastoncino fluorescente, il personale di sala è rimasto semplicemente estasiato, dimostrando la propria affabilità nei confronti delle famiglie.
  • National Air and Space Museum
    23’553
    Con un bambino piccolo ossessionato con lo spazio e i mezzi di trasporto, lo Air & Space Museum era una tappa obbligatoria. Nonostante la camminata sotto la pioggia lungo il National Mall per raggiungere l'ingresso sia stata stancante, si è subito ripreso alla vista della luna e dei pianeti. Anche la possibilità di "imbarcarsi" in un vero aereo American Airlines degli anni '50 è stata un'esperienza straordinaria.

Washington D.C.: esplora questa località per interesse

Non fermarti solo ai musei Smithsonian

Musei meno noti da aggiungere al tuo itinerario

Avventure formato famiglia

Visiti Washington con i bambini? Parti da qui.

Scopri la città a suon di brindisi

I bar e i lounge migliori per bere qualcosa

Cerchi il meglio?

Esperienze lussuose per cui vale la pena spendere

Alla scoperta della storia della comunità nera

Musei, tour e luoghi di interesse noti

Washington senza spendere troppo

Ristoranti e attività che non ti ridurranno sul lastrico

Monumenti imperdibili

Attrattive famosissime e splendidi posti meno noti

Segui il richiamo dell'acqua!

Crociere, kayak e non solo sul fiume Potomac

I segreti meglio custoditi e i tesori nascosti

In pochi li conoscono

Ritorno al passato

Viaggia indietro nel tempo alla Washington storica