“Posto caratteristico”

Commissary
mar 19/3
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.11 in classifica su 3’066 Ristoranti a Washington D.C.
Cucina: Americana
Per: Atmosfera da bar, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Prenotazioni
Zona: Logan Circle/ Shaw
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

In stile vecchio saloon ha una discreta scelta di birre, buona la cucina che ho assaggiato (burgerone all’americana meritevole) costi ragionevoli. Calcolate sempre un 20% per la mancia. Merita una visita.

Recensito 29 dicembre 2017

Siamo entrati nel ristorante alle 22:05 cosi come da prenotazione, neanche il tempo di sederci che già ci hanno fatto fretta dicendo che al cucina avrebbe chiuso alle 23.
Si puo pensare che lo facciano per gentilezza per poi farti mangiare in pace, invece dopo tute le ordinazioni e le portate(eravamo solo due tavoli rimasti in tutto il locale), senza neanche chiedere per un dolce alle 22:50 ci hanno portato il conto. Servizio da rivedere, seppur non disdicevole come bontà delle pietanze.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale alla moda con anche single su piccoli divanetti mangiano lavorando al computer. Piatti curati buoni. Dolci favolosi.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 6 settembre 2017

Commissary sta a circa 2.5 km dalla Casa Bianca, ha un'ampia offerta di hamburger tipici. Ben accompagnato da patatine, ottimo il ginger ale della casa.
18 USD in tutto, molto consigliato per una piacevole serata.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 25 agosto 2017

Posizione: noi eravamo in Hotel al Mariott 10 minuti a piedi dalla Casa Bianca per arrivare al Commissary occorrono altri 10 minuti a piedi, la zona è ricca di ristorantini ed è molto frequentata da un pubblico giovane.
Locale di aspetto moderno servizio molto easy, ma attento adatto al pubblico presente
Cibo: Abbiamo preso un Hummus Platter tradizione ebraica cicken Nakos con Guakamole (siamo in messico) 2 Steak con Frites e siamo in Usa. Abbiamo bevuto birra costo sui 90 $ in due
Qualità: il cibo è buono in particolare la Steak, come quasi sempre in Usa
Rapporto qualità prezzo non eccezionale, ma posto comunque carino in cui si può andare.

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Commissary hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Commissary? Condividi la tua esperienza!