“Un ottimo diner”
Recensione di Ted's Bulletin

Ted's Bulletin
Prenota con OpenTable
Ted's Bulletin non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.52 in classifica su 3’719 Ristoranti a Washington D.C.
Fascia prezzo: USD 29 - USD 31
Cucina: Americana
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Capitol Hill
Recensito 26 agosto 2017

Si tratta di un ottimo diner, con cibo di buona qualità e prezzi medi. Le porzioni sono molto abbondanti. Il servizio è molto rapido. Da provare.

Data della visita: agosto 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1’055)

3 - 7 di 1’055 recensioni

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni abbiamo deciso di provare questo posto e le aspettative non sono state deluse. Locale con panche e tavoli in legno, personale simpatico e gentile, menù vario. Noi abbiamo optato per il classico hamburger (ottimo) e patatine (buonissime, le migliori di questa vacanza). Prezzi decisamente onesti. Assolutamente consigliato!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

La cena in questo locale è stata una delle più soddisfacenti per qualità e prezzo. I camerieri decisamente sanno come rendersi simpatici con gentilezza e disponibilità, le porzioni sono abbondanti e la qualità buona. Il conto adeguato, intorno ai 110$ circa in 4 con un piatto e una bibita a testa e una fetta di torta che abbiamo diviso (data la dimensione era un "assaggio" più che sufficiente).
Attenti solo alla cottura della carne, richiesta media e al sangue, è arrivata media e ben cotta, normalmente l'avrei trovata troppo avanti e non sarei riuscita ad apprezzarla, ma era comunque un buon taglio e si sentiva.
Pollo fritto buonissimo, croccante fuori e succoso dentro, esattamente come te lo aspetteresti.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 24 agosto 2016

Bellissimo il locale (stile anni 50), personale molto cortese.
Piatti abbondanti e gustosi (panini di ogni tipo ed in generale cucina americana anni 50). Grandi milk shake e soprattutto le torte da perdere la testa! Eccezionale!
Prezzi corretti.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Durante il nostro viaggio in US decidiamo di provare anche una colazione all'americana: pancake, uova e patate alle 10 del mattino.
I pancake erano veramente ottimi, da buona italiana tornerei per quest'ultimi... le uova e le patate le lascerei per il pranzo.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Ted's Bulletin hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Ted's Bulletin? Condividi la tua esperienza!