“Molto buono”
Recensione di The Capital Grille

The Capital Grille
mar 19/3
20:00
Al n.15 in classifica su 3’066 Ristoranti a Washington D.C.
Cucina: Americana
Per: Atmosfera romantica, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Recensito 27 aprile 2019

E' un locale eccellente di Washington, che serve piatti davvero buoni. La carne è ottima e il servizio si è dimostrato curato e molto professionale. I prezzi sono altissimi e il conto è inevitabilmente salato, ma comunque proporzionato rispetto alla qualità e all'abbondanza dei piatti.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 24 giugno 2018

Ci si va per le sue famose bistecche (eccellenti) ma personalmente ho optato per un americanissimo Lobster mac'n'cheese e altri stuzzichini fritti. L'ambiente è confortevole, intimo e silenzioso, nonostante sia molto frequentato. Il personale ti segue in maniera eccellente anche se abbiamo notato, non senza stupore, che appena finito di cenare portano subito il conto.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

ristorante di livello elevato per chi ama la carne. top in USA
servizio discreto ma di alto livello.
esperienza da ripetere tornando in città

Data della visita: giugno 2018
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Convinti dalle ottime recensioni, che hanno confermato le aspettative. Servizio attento cordiale e professionale. Ottima la zuppa di cipolla e il filetto uno dei migliori che ho mangiato, carne tenerissima!
È tra i pochi ristoranti che porta il pane. Ambiente elegante non troppo freddo purtroppo molto buio, caratteristica comune dei ristoranti americani.
Nota negativa il prezzo decisamente molto caro. Per loro è normale consigliare un vino da 150 dollari!!! Considerando che i nostri equivalenti o migliori costano decisamente meno.
Sul prezzo di base, che è già alto, è da aggiungere le tasse e la gratuiti (che sinceramente non capisco) ma che nel nostro caso lasciando il 15% (quota base, già calcolata dal cameriere che si è rivelato poco contento) è stata di 40 dollari!!!!!!!
Comunque sapevamo a cosa andavamo incontro.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che dire...ovviamente costoso ma non ho mai mangiato una carne così buona!!!!
Abbiamo preso prima due zuppe, buone ma di dimensioni stranamente mignon!
Le due rib-eye...deliziose!io che mangio la carne ben cotta, era un burro!!!! Truffle fries molto buone e senza salse strane! Abbiamo ordinato anche una cheese cake che ci è stata gentilmente offerta per la luna di miele. Servizio ottimo, anche i vini al bicchiere buoni! Conto sui 200$

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto The Capital Grille hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci The Capital Grille? Condividi la tua esperienza!