“Fiola s amazing dinnar ”
Recensione di Fiola

Fiola
Al n.8 in classifica su 3’507 Ristoranti a Washington D.C.
Fascia prezzo: USD 20 - USD 165
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mia moglie ed io a Washington per qualche giorno di svago; abbiamo avuto la fortunata idea di andare da Fiona restaurant per cena, esperienza sublime. Grande attenzione nell accoglienza dall inizio alla fine.
Piatti veramente di grande livello, prezzo commisurato alla qualità ed alla location.

Recensito 5 gennaio 2017

ristorante molto famoso frequentato da molti Vips partendo da Obama e Michelle. purtroppo mentre il conto e' effettivamente in linea con i piu' famosi frequentatori non si può' dire lo stesso della qualità' del cibo, troppo elaborato e poco naturale.

Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato on line. Tutto perfetto. Ottima la qualità dei prodotti utilizzati. Abbiamo mangiato dei cavatelli all'amatriciana veramente buoni. Il personale è estremamente gentile, prpfessionale e disponibile. Un ringraziamento particolare va a Matteo per averci accolto come a casa.

Recensito 23 agosto 2016

La recensione si può riassumere così: è un ristorante di buon livello.
La nota da fare è che è un ristorante di buon livello per l'Italia, quindi negli USA è ottimo. Ci siamo andati dopo una settimana di viaggio negli Stati Uniti, e abbiamo trovato finalmente del cibo dal sapore più familiare, soprattutto per quanto riguarda il reparto vegetali (non sapevano di plastica come la verdura standard americana).
Maitre italiano, gentile e simpatico, e piatti adeguati.
Abbiamo preso come primo le linguine (non linguinI) con i gamberoni, ottime, e dei ravioli con non ricordo dentro che erano Piemonte allo stato puro, avrei potuto mangiarli identici al Cambio.
Come dolce abbiamo preso una torta di mirtilli e il gelato alla gianduja... che era gelato alla gianduja.

Prezzi alti per gli standard italiani, ci va un centinaio di dollari a testa, anche se devo dire che il maitre ci ha trattato benissimo riempiendoci di roba extra. Comunque da andare senza pensarci... dopo un po' di giorni negli USA è di rigore.

PS: Non si entra da Pennsylvania Avenue ma dall'altro lato dell'isolato (credo Indiana Avenue)

Recensito 16 maggio 2015 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati ieri a cena, e dopo aver girato x 5 tra Baltimora e Washington finalmente una vera cena italiana (nostalgia della nostra cucina) il prezzo è un po' alto, ma la cortezza nei dettagli e la gentilezza degli americani ti fanno vivere una serata con i fiocchi!!!
Ottimo anche l'aperitivo, da provare!!!

Gli utenti che hanno visto Fiola hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Fiola? Condividi la tua esperienza!