“Buonissimo”
Recensione di Paul

Paul
Al n.20 in classifica su 150 Snack veloci a Washington D.C.
Cucina: Europea, Francese
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Molto molto buono! I prezzi sono adeguati alla qualità del cibo e non sono esagerati.... Ottimo per tutte le occasioni.... Pranzi cene colazioni e merende!

Recensito 18 febbraio 2015

Catena di bistrot presenti nella maggior parte delle grandi di città del mondo.
Troverete specialità francesi di alta qualità.
Soprattutto ho trovato buonissimi i dolci..soffici da mangiare anche il giorno dopo.
Il mio preferito è il pain au chocolat con scaglie di mandorle tostate e zucchiero a velo, ripieno di crema pasticcera.
Troppo buono.
I prezzi sono alti, ma ne vale la pena.

Recensito 11 agosto 2014 da dispositivo mobile

Un pizzico di Parigi a Washington, con il suo pain au chocolat e il suo éclair che tanto ricordano quelli assaggiati l'ultima volta a Parigi.

Recensito 23 agosto 2013

E' delizioso bistro francese in Pensilvania Avenue: adatto per breakfast e lunch, noi ci siam stati a pranzo, la zuppa di cipolle era ottima come pure la Croque monsieur, anche i panini avevano un loro fascino, cercate di prendere un tavolo sulla strada, non è panoramico ma è piacevole.
alla fine il gusto americano è più raffinato di quanto pensiamo noi europei.
Comunque si si è in giro per Washington una fermata da Paul merita, il prezzo è commisurato al posto in assoluto comunque abbordabile anche per tasche non fornitissime.

Recensito 24 settembre 2012

Paul è una boulangerie. Sfornano tutti i giorni, e tutti i dolci e i prodotti da forno sono davvero freschi. Hanno anche il bancone bar per the e caffè di accompagnamento. Il posto è curato e pulitissimo, molto raffinato, un po' sul genere di Le Pain Quotidien, più chic però. C'è la possibilità di mangiare lì o di portare tutto via, come si preferisce. Prezzi più alti della media.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Paul hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Paul? Condividi la tua esperienza!