“Cipolloso”
Recensione di Tortino Restaurant

Tortino Restaurant
mar 19/3
20:00
Al n.20 in classifica su 3’066 Ristoranti a Washington D.C.
Opzioni: Prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante, porzioni giuste non eccessivamente abbondanti. Usano la cipolla dappertutto, se a qualcuno non piace deve stare attento. Cipolla persino nelle patate al gratin. Buona sia la carne che i dolci

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un locale carino e accogliente, un menù che di italiano non ha moltissimo, ma si mangia bene. Le porzioni sono giuste e i prezzi adeguati a Washington, sicuramente non all'Italia. In 4: 3 antipasti, 3 primi (la pasta cotta bene, vivaddio!), 1 secondo, 2 bottiglie di vino (Pinot noir dell'Oregon, buone, ma che incidono parecchio) $253 (comprese le tasse), a cui aggiungere la mancia. Personale gentile e accogliente.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene in un ambiente carino e un ottimo servizio.
Unica nota dolente é il conto, veramente alto per quello che abbiamo preso!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto carino all’interno e il personale veramente gentile.Il cibo è buono per essere un ristorante italiano in america.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in tre persone prendendo tre piatti diversi, veramente buono e saporito il grill di salmone, poi abbiamo preso uno spaghetto con il pesce ed era scotto ed il condimento non proprio di tradizione italiana, l’altro si è preso delle tagliatelle alla bolognese che se gli fai un ragù così in Italia(con la conserva ed acide!)te le tirano!!! Peccato perché il locale è carino e ben tenuto, potrebbero far meglio!

Gli utenti che hanno visto Tortino Restaurant hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Tortino Restaurant? Condividi la tua esperienza!