“Francia a Washington!”
Recensione di Le Diplomate

Le Diplomate
Al n.54 in classifica su 3’066 Ristoranti a Washington D.C.
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Molto carina la location. Tipico locale francese. Servizio molto curato e gentilissima la nostra Lauren!
Piatti perfetti, varietà di ostriche notevole.
Scelta di vini interessante.
Prezzo in media con pari livello.
Da non perdere se ami questo tipo di cucina

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato senza prenotare ma ci hanno dato un tavolo subito
Consigliamo di stare all'esterno perché dentro é più rumoroso
Servizio ottimo e molto attento, i camerieri hanno un ottimo occhio alle necessità dei tavoli anche senza richieste specifiche
Buona la zuppa di cipolla, ottimo il pesce ottima la omelette e la ratatuille
Serata molto soddisfacente, lo consiglio a chi vuole una cena francese a Washington DC

Data della visita: agosto 2017
Recensito 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati talmente bene, che siamo tornati a cena anche la seconda sera a Washington....
Ottimo il servizio, ottimo il rapporto qualità/prezzo, ottimi i cocktail e il menu! Spettacolo!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo brunch in un locale in ambience francese ma con menu comunque molto americanizzato. Abbiamo fatto un brunch all'americana caratterizzato da uova in molte maniere (benedict, alla norvegese, a scelta, ecc.) di ottima fattura. Un vassoio di crossanterie alla francese e' stato molto gradito. Servizio professionale e prezzo nella media per un brunch a Washington (sui 25$ a testa).

Data della visita: agosto 2016
Recensito 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

Finalmente interrompiamo giorni di steack con un menù diverso. Con cruditè, aragoste e champagne e vini ottimi. Abbiamo preso buon pesce cucinato bene. Attenzione ai prezzi delle bevande perché le fanno pagare profumatamente.

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Le Diplomate hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Le Diplomate? Condividi la tua esperienza!