“per colpa di " Irma" fortunati a trovare questo fantastico pub”
Recensione di Old Ebbitt Grill

Old Ebbitt Grill
mar 19/3
20:00
Al n.12 in classifica su 3’066 Ristoranti a Washington D.C.
Cucina: Americana, Pesce
Per: Incontri d'affari, Amanti della cucina locale, Atmosfera da bar
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Zona: National Mall
Recensito 20 febbraio 2019

scappando da Miami per colpa del ciclone Irma , abbiamo soggiornato una notte a Washington, la sera facendo una passeggiata abbiamo trovato questo pub situato proprio nella strada accanto alla White House, il pub era pieno di gente, fortunatamente ci hanno trovato un tavolo , il servizio è stato super veloce nonostante tutti i tavoli fossero pieni, ottimi i panini le birre , insomma una piacevole fuga

Data della visita: marzo 2018

Recensito 15 gennaio 2019

Pranzo di lavoro.
Locale molto bello e curato in una posizione eccezionale (al di là della strada c'è la Casa Bianca), servizio attento e cortese.
Tutti i piatti ordinati sembravano ottimi, opinione confermata dai miei colleghi, io non posso dire altrettanto: ho preso una frittura di calamari ma non era all'altezza, frittura eseguita male, pesante e con il pesce inzuppato, probabilmente non è la specialità della casa. sarebbe da riprovare.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale la sera del 1 gennaio e ci ha salvati dalla fame (era tutto chiuso). Il posto è molto particolare, molto ampio e si respira una bella atmosfera sia in sala sia in attesa al lungo bancone. Il cibo non è altrettanto wow, gli hamburger che abbiamo preso non erano eccezionali. Merita comunque una visita. Prezzi in linea con gli standard americani (due hamburger e una coca 34 dollari + mancia)

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 18 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Eravamo nei pressi della Casa Bianca quando ha iniziato a piovere, siccome. Erano le 12 abbiamo chiesto ad un agente dove andare a mangiare e lui ci ha indicato questo magnifico locale con arredamento di epoca Western, un vero saloon che ti faceva venir voglia di indossare abiti in tono. Bistecche al sangue, fagioli, patate fritte e hamburger con dell'ottima birra, tutto buonissimo. E molta cortesia nei confronti di questi 20 italiani caciaroni (durante la sosta davanti alla Casa Bianca altri connazionali si sono uniti a noi). Obbligatoria una visita, fa parte dei luoghi da non perdere.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 19 settembre 2018

Appena arrivati a Washington DC dopo un lungo viaggio durato 8ore dalle Niagara Falls, ci siamo ritrovati a passeggiare per le strade di questa meravigliosa città e siamo arrivati davanti la casa Bianca!!! Proprio a lato, si trova questo bel ristorante, ci hanno fatto accomodare nel cortile interno molto ampio e pieno di tavoli rotondi. Abbiamo ordinato ciascuno un piatto a testa, le porzioni non sono abbondanti anzi, ma l atmosfera e l eleganza ci hanno fatto passare una piacevolissima serata!!!

Gli utenti che hanno visto Old Ebbitt Grill hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Old Ebbitt Grill? Condividi la tua esperienza!