“Esageratamente caro”
Recensione di Jaleo

Jaleo
Prenota con OpenTable
Jaleo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.73 in classifica su 3’662 Ristoranti a Washington D.C.
Cucina: Spagnola
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown / Chinatown
Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale per l'happy hour, solo dopo aver ordinato ed esserci seduti fuori la cameriera ci ha detto che l'happy hour era valido solo dentro il locale, non sul plateatico esterno (?!!). Abbiamo speso 50$ per due bicchieri di sangria annacquata,un piattino di polipo (buono) e un piatto di crocchette al prosciutto da 12$ che ne conteneva solo 5. Una fregatura!

Scrivi una recensioneRecensioni (2’244)

6 - 10 di 2’246 recensioni

Recensito 11 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con tutta la mia famiglia in una serata di settembre piovosa... seduti al bancone e facendo quattro chiacchiere con il barman sudamericano( cortese e disponibilissimo!).
Le tapas erano meravigliose, curate anche nella presentazione! Buona la birra gelata!
Appena un po' costoso... Però da tornarci!

• Atmosfera
Recensito 10 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo perché cercavo qualcosa di diverso dal cibo USA, così ho scelto questo spagnolo. Sono italiano e avevo già assaggiato piatti spagnoli in varie vacanze in Spagna. I gusti sono autentici. La presentazione impeccabile. L'ambiente elegante e ricercato. Le pozioni sono piccole per lo standard americano. I prezzi medio alti proporzionati all'esperienza generale.

Recensito 24 settembre 2013

Ristorante spagnolo con tempi lunghi, porzioni veramente piccole (ricordate la nouvelle cuisine?) ma soprattutto non ci ha entusiasmati la cucina. Abbiamo esperienze migliori della cucina spagnola.
I prezzi sono in linea con altri ristorante dei dintorni, ma purtroppo viste le porzioni è necessario prendere più piatti e quindi diventa automaticamente caro.
Hanno anche dei tavoli esterni.

• Atmosfera
Recensito 22 gennaio 2013

Siamo andati in questo ristorante "per caso", essendoci passati davanti e avendo visto dalla vetrina che è carino e le portate sono belle. Abbiamo scoperto che sono anche buone! Il ristorante è spagnolo (ottima la paella, anche se ogni sera si può scegliere solo tra 2 varietà) e fa principalmente tapas (piatti "piccoli" tipo antipasto). Altro punto a favore: abbiamo pagato pochissimo.

Gli utenti che hanno visto Jaleo hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Jaleo? Condividi la tua esperienza!