“Originale e di qualità!”
Recensione di Jaleo

Jaleo
Prenota con OpenTable
Jaleo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.72 in classifica su 3’724 Ristoranti a Washington D.C.
Cucina: Spagnola
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown / Chinatown
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati per una cena con amici.
Il locale è molto carino e originale!
Originale l' idea di un menù a base di tapas.
Abbiamo scelto il menù degustazione intermedio come numero di portate.
Tutto molto buono, nella tradizione spagnola e anche oltre.
Carta dei vini solo dalla Spagna.
Servizio impeccabile.
L'unico problema è il conto.
Menu' degustazione, 2 bottiglie di vino, la mancia= 120 dollari a persona.
Mi sembra troppo.

Data della visita: dicembre 2017
Grazie, Maria Ferdinand... O
Scrivi una recensioneRecensioni (2’279)

3 - 7 di 2’280 recensioni

Recensito 18 agosto 2017

Ristorante carino ma senza pretese. Porzioni piccole che rendono necessario ordinare più piatti. Mi ha un po' disturbato il fatto che non siano previste neanche delle semplici tovagliette di carta, così che le posate sono direttamente poggiate sul tavolo. Prezzi nella media.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante molto carino , abbiamo optato per il menù degustazione , un antipasto , un primo, un secondo ed un dolce. Porzioni piccole ma adeguate al pranzo, buone le patate arreche, il gazpacho, molto buono il filetto di maiale in salsa al formaggio verde e Blue cheese come dicono qui, molto buono anche il dessert , crema catalana con spuma all'arancio. Molto buono anche il rapporto qualità prezzo . Ambiente pulito e personale gentile e disponibile

Data della visita: agosto 2016
Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Maionese in una specie di paella è sufficiente per raccontare lo sconforto ma si sa va accontentata la clientela principale. Edible but forgettable

Data della visita: agosto 2015
Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale per l'happy hour, solo dopo aver ordinato ed esserci seduti fuori la cameriera ci ha detto che l'happy hour era valido solo dentro il locale, non sul plateatico esterno (?!!). Abbiamo speso 50$ per due bicchieri di sangria annacquata,un piattino di polipo (buono) e un piatto di crocchette al prosciutto da 12$ che ne conteneva solo 5. Una fregatura!

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Jaleo hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Jaleo? Condividi la tua esperienza!