“Dolcezza immensa”
Recensione di Baked and Wired

Baked and Wired
Al n.1 in classifica su 103 Pasticcerie e gelaterie a Washington D.C.
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Passeggiando per le vie di Washington ci siamo imbattuti per caso in questa meravigliosa pasticceria/caffetteria e la tentazione è stata irresistibile!!! Cupcake di tutti i tipi, brownies, cookies e torte che puoi degustare sia nel locale( ci sono anche qualche tavolino all'aperto) che da asporto. Sono presentate in modo meraviglioso, ogni cupcake è esposta sotto una campana di vetro, la scelta è talmente varia che diventa difficile decidere quale assaggiare!!! Per gli amanti del cioccolato da provare assolutamente quella al cioccolato con ganache al cioccolato fondente. Un esperienza assolutamente da provare!!!

Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Cool è cool. Con la fila di giovani shopper che si allunga per il marciapiede in attesa di riprendere energia con un cupcake di formato caffellatte più che espresso. E anche il locale ha un aspetto post-industriale molto "Brooklyn". Certo, i cupcakes stanno alla pasticceria fine come il prosecco allo champagne. Ma rispetto a Starbucks è comunque un grande balzo.

Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Too much cool .... in alcuni casi un po' di sostanza non guasta ! Pasticceria buona , il cappuccino anche il servizio meno . Molto trendy i camerieri ma troppo giovani e poco professionali quasi annoiati !
Buona location.

Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Paradiso per i golosi a Washington DC! Mai mangiato dei cupcake cosi' golosi e belli! C'è da impazzire per la presentazione (ogni cupcake in una campana di vetro) e per la scelta. Ci sono le combinazioni piu' disparate di sapori. Impasto del cupcake morbissimo e profumato. Da bere il chai latte freddo che si combina bene con i dolci offerti.

Recensito 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Se vi trovate in zona fateci una visita, alcuni dei dolci proposti sono davvero buonissimi. In particolare una specie di brownie al cioccolato con burro di arachidi e arachidi. Gli altri sono per lo più tortine tipo cupcake... Possibilità di consumare all'interno o sui tavolini posti su una strada in salita.

Gli utenti che hanno visto Baked and Wired hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Baked and Wired? Condividi la tua esperienza!