“Passeggiando per Georgetown”
Recensione di Martin's Tavern

Martin's Tavern
Al n.113 in classifica su 3’559 Ristoranti a Washington D.C.
Fascia prezzo: USD 24 - USD 24
Cucina: Americana
Per: Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Georgetown
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzo. Il locale è molto carino, tipico pub irlandese. Molto frequentato da gente del posto.
Piatti molto buoni, diverse scelte, ma tutti ben cucinati.
Servizio attento e solerte. Brava Georgia alla sua prima giornata di lavoro nel locale.
Prezzo buono.

Grazie, Maria Ferdinand... O
Scrivi una recensioneRecensioni (1’116)

10 - 14 di 1’116 recensioni

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io ed il mio fidanzato siamo andati a pranzo in questo storico locale. Servizio attento e veloce e cibo buono. Abbiamo preso dei pomodori verdi fritti (ottima impanatura), un hamburger con patatine, delle uova con pancakes ed una birra. Abbiamo pagato 51 $: prezzo medio per DC. Nonostante l'orario e non avessimo prenotato, ci siamo subito accomodati fuori sotto una stufa e siamo stati molto bene.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

La location é caratteristica nel delizioso quartiere di Georgetown. Personale cordiale ed attento. Menù americano . Buone le pietanze. Nulla per i vegetariani. Atmosfera calda e gradevole. Un piccolo inconveniente causato dal rinvenimento di un un pezzo di carta nel gelato. Abbiamo preferito non evidenziarlo. Complessivamente piacevole.

Recensito 25 agosto 2017

Locale nel cuore di Georgetown in passato frequentato da molti personaggi di spicco.
Personale molto gentile, ambiente molto caratteristico, ottimo bar, la qualitá del cibo é normale.
La zuppa di cipolle, spacciata per la migliore della cittá, non é conforme alle leges artis ed é piuttosto cattiva.
Normalissimo il salmone, buoni e freschi i gamberi (ma la salsa coctail non é la salsa aurora: attenzione!).
Due zuppe, un salmone al vapore, un coctail di scampi, 2 birre e una bottiglia di acqua naturale: oltre 90 dollari piú la mancia

Recensito 6 maggio 2017

Siamo stati da Martin's Tavern per cena in una giornata caldissima. Abbiamo quindi approfittato per cenare nei tavoli all'aperto. Abbiamo mangiato fish and chips, buonissimo! Pub in perfetto stile irlandese, consigliato sia per cena che per dopo cena.

Gli utenti che hanno visto Martin's Tavern hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Martin's Tavern? Condividi la tua esperienza!