“Ottimo”

Joe's Seafood Prime Steak & Stone Crab
mar 19/3
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.23 in classifica su 3’066 Ristoranti a Washington D.C.
Zona: Dupont Circle
Recensito 6 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il locale è bello ed elegante e per quanto mi riguarda anche molto tranquillo. Personale gentile e professionale a cominciare dal receptionist che ha studiato in Italia e quindi seppure fossimo in anticipo ci ha subito messi a tavola . Ottima cantina anche per quanto riguarda gli scotches . Ottimo il piatto carne e pesce : aragosta superlativa e filetto 6 oz di qualità e ben presentato . Anche la zuppa ( una variante della classica clown chiuder ) molto buona . Prezzo elevato , ma nella media di Washington.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 30 novembre 2018 da dispositivo mobile

E il motivo è, come due anni fa a Miami, prenoti per una certa ora, non trovano la prenotazione, poi la trovano ma per un'ora dopo l'ora prenotata, poi ti dicono che comunque per ora il tuo posto non c'è ma, appena possibile, lo troveranno. Intanto puoi prendere un aperitivo. Essendo entrambe i posti sempre pienissimi ti viene il dubbio che sia una tecnica per vendere diverse decine di cocktail per sera che, a 12 $ l' uno, fanno soldi.
Questa volta, apparentemente grazie a un supervisor che ha studiato italiano ed a una discreta serie di pressioni, abbiamo aspettato "solo" 1/2 ora.
Però....
La cena è stata ottima, forse la migliore di tutto il viaggio. I blue crab, il grigliato di crostacei, i gamberi ripieni di granchio erano veramente ben fatti. Buono il vino (un viognier della zona dello stato di Washington.
Il conto non piccolo (250$ con mancia).
Alla fine le 5 pallette le merita. La domanda da porsi, prima di andare, è: accetto tutta la manfrina o no?

Data della visita: novembre 2018
Recensito 11 settembre 2018

Location bellissima, elegante, ottimo servizio, cibo divino (consiglio la zuppa di granchio). Non stupitevi del conto: siamo a Washington, dietro la Casa Bianca...

Recensito 12 luglio 2018

Mi accorodo con le recensioni precedenti nel dire che il locale è poco "tranquillo", se cercate un posto intimo questo non lo è: famoso e frequentato. Il prezzo è elevato ma credo ne valga la pena per una cena di un certo livello, fate attenzione che le nostre carte di credito/bancomat a "cip" non sono accettate ("sarà obbligatorio accettarle da settembre"?!) Piatto di pesce alla griglia strepitoso. Unica nota negativa era l'atteggiamento capo sala che redarguiva in nostra presenza una cameriera gentilissima ma "novella", e...non si fà davanti agli ospiti. Ci ritorneremo comunque.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location suggestiva ,di classe ma sobrio.
Personale disponibile e buona la scelta di piatti e vini.
Ottima la carne.
Perdono due pallini per un incredible problema (soprattutto rapportato col livello del locale ) con la carta di credito e la relativa gestione .

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Joe's Seafood Prime Steak & Stone Crab hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Joe's Seafood Prime Steak & Stone Crab? Condividi la tua esperienza!