“Ottima per una pausa”
Recensione di Firehook Bakery

Firehook Bakery
Al n.40 in classifica su 150 Snack veloci a Washington D.C.
Cucina: Americana
Zona: Dupont Circle
Zona: Dupont Circle
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dolci fantastici (compresi cookie e brownie di ogni tipo), porzioni esagerate e prezzi economici. Anche il caffè ed i thè non sono male, con possibilità di sedersi su alcuni tavolini. Un'alternativa più tipica rispetto al classico Starbucks per chi visita il quartiere.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Il locale è molto tipico con una varietà di paste, pane e dolci che soddisferebbe tutti i gusti. Tipica bakery americana con l'angolo bar e qualche tavolino. Molto frequentata. Abbiamo preso un butter croissant e un choccolate and almond croissant con due caffè medi per circa 10$. Le paste sono davvero notevoli, gran bel inizio di giornata!

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 2 ottobre 2016

In pratica questo è un piccolo forno/pasticceria che ogni mattina propone una varietà enorme di muffin, danish, cinnamon roll, croissant e pane di qualità eccelsa e a prezzi molto più bassi della media Starbucks & Co. Fanno anche caffè (discreto) ma ci sono pochissimi posti per mangiare dentro. Peccato averlo scoperto tardi...è sicuramente un posto che merita per rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 22 marzo 2016 da dispositivo mobile

Nulla di eccezionale.
Buon cibo a buon prezzo, lontani anni luce dalla pasticceria italiana e francese, ma ne si sente l'influenza

Data della visita: marzo 2016
Recensito 17 luglio 2015

Abbiamo scelto questo posto per le nostre colazioni durante il soggiorno a Washington, attratti dalle belle foto presenti sul sito e non siamo rimasti delusi.
Ottimo il caffè espresso e l'enorme cappuccino, nonché i muffin e i croissant.
Veramente OK!

Data della visita: giugno 2015

Gli utenti che hanno visto Firehook Bakery hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Firehook Bakery? Condividi la tua esperienza!