“Di qualità”
Recensione di Rasika

Rasika
Al n.28 in classifica su 3’066 Ristoranti a Washington D.C.
Cucina: Indiana
Per: Occasioni speciali, Atmosfera romantica
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 2 settembre 2017

Ristorante elegante e di classe in zona uffici, ci ha colpito per l'organizzazione e la qualità dei piatti. Atmosfera animata e frizzante, piatti buoni, sia tradizionali che fusion non tutti piccanti. Rapporto qualità prezzo equa, ottima scelta di vini internazionali.

Data della visita: ottobre 2016

Recensito 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Questo ristorante indiano ci ha sorpresi per la qualità e per l'equilibrio dei piatti serviti. Fantastici gli spinaci fritti, non ricordo (ovviamente) i nomi delle portate ma le melanzane, il pollo, delle polpettine di ceci con coriandolo e altro erano buonissimi!
Niente a che vedere con lo stesso ristorante che si trova nel west end e che ho già recensito.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 13 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fidate delle recensioni e non ce ne siamo pentite: locale bellissimo (molto poco indiano a dire la verità) e cibo a dir poco superlativo! Abbiamo ordinato un Dal Makhani e un Kofta, accompagnati entrambi da riso basmati..meravigliosi entrambi! Consiglio caldamente la prenotazione, quando siamo arrivate non c'erano tavoli disponibili e ci hanno fatto accomodare al bancone del bar, un pochino più scomodo. Consigliatissimo comunque!

Data della visita: maggio 2016
Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

La location è molto carina, sia come ambiente interno del ristorante (luci soffuse, belle frequentazioni) sia come quartiere dove è collocato, pieno di locali e divertente per una passeggiata
Come tutti i ristoranti di tendenza il prezzo è intorno ai 70dollari a persona, ma abbiamo mangiato molto bene, un tortino con melanzane e patate, tikka Masala è un piatto a base di lobster con riso, un naan molto buono è una mela fritta anche questa deliziosa. Per finire una bottiglia di vino bianco
Servizio molto curato e attento. Lo consiglierei.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 8 ottobre 2014

Bel ristorante curato nei particolari, siamo stati consigliati bene sul menù dalla cameriera. Siamo rimasti soddisfatti ed anche il prezzo non si è rivelato alto. Da consigliare

Data della visita: novembre 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Rasika hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Rasika? Condividi la tua esperienza!