“Messico a Washington ”
Recensione di Oyamel

Oyamel
Prenota con OpenTable
Oyamel non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.120 in classifica su 3’558 Ristoranti a Washington D.C.
Fascia prezzo: USD 30 - USD 30
Cucina: Messicana
Per: Atmosfera
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown / Chinatown
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante su suggerimento di nostro figlio che ama la cucina messicana. Posto centrale, a poca distanza dal Mall, ambiente informale, tavoli un po piccoli. Buoni i piatti assaggiati, porzioni non molto abbondanti e piccanti al punto giusto. Conto onesto. Da provare!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1’932)

4 - 8 di 1’932 recensioni

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di trascorrere una serata infrasettimanale in questo locale insieme alla mia ragazza, non avevamo letto le recensioni e lo abbiamo scelto solo in base all'aspetto esterno. Siamo stati accolti da personale gentile e molto disponibile, il menu offre una vasta (ma non eccessiva) scelta di pietanze sia di carne che di pesce.
Abbiamo scelto un piatto a base di carne di pollo e diversi tacos per assaggiare le diverse tipologie di carne, ottima la qualità del cibo e rapidi i tempi di preparazione.
Dal punto di vista economico, se non si esagera con le quantità, il conto non supera di molto quello di un fastfood donando però un'ottima esperienza gastronomica.

Recensito 22 dicembre 2016

Locale piuttosto informale, in qualche modo "tipico". Frequentatissimo da ogni genere di persone. Cucina prevalentemente meshica, di altissimo livello. Carni e pesce eccezionali per sapore e freschezza. Un florilegio di profumi, sapori e colori, offerto da un menu ricchissimo e variegato. Carta di birre molto interessante, carta dei vini ricca, anche se prevalentemente di marche americane. Ottimi dolci, caffé aromatico squisito. Personale attento, pronto a consigliare il cliente senza essere petulante. Altamente consigliabile

Recensito 6 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Niente di eccezionale! Servizio così così, tavoli piccoli, ambiente troppo pieno. Il cibo è nella media ovvero niente di speciale. Ci vai per caso e non ti viene voglia di tornare ma piuttosto di provarne un altro.

Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante un pò per caso, passandoci davanti ci siamo fatti trasportare dal buon profumo e dal menù invitante. Bella impressione generale e i nachos che ci hanno portato come aperitivo erano buoni, peccato però che al momento di mangiare ciò che avevamo ordinato le nostre papille gustative non abbiano avuto la stessa reazione... le nostre tortillas erano poco saporite e la carne non era niente di che... la valutazione è data più che altro dalla gentilezza del personale, in particolare del nostro cameriere che quando ha capito che eravamo stranieri ha iniziato a parlare più lentamente e a scandire bene le parole.
I prezzi sono comunque ottimi, quasi da fast food.
Se potete cercate qualcosa di meglio.

Gli utenti che hanno visto Oyamel hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Oyamel? Condividi la tua esperienza!