Avevamo prenotato l'albero tramite expedia un mese prima della
Partenza dando la
Nostra carta di credito come garanzia e con richiesta di pagamento presso la struttura. Tutto andato a buon fine fino a questo punto.ci prestiamo in albergo il giorno 20/4 alle ore 10 e la
Signorina ci riferisce che il Check in è alle ore 11 ma ci fa lasciare le valigie nelle reception e ci invita a tornare più tardi.ovviamente torniamo la sera alle 22 in quanto abbiamo sfruttato tutta la giornata per visitare la città. Alle 22 la signorina non c'è ma il turno è cambiato e troviamo un collega.
Rifacciamo la trafila ma il signore ci riferisce che a nostro nome non c'è nessuna prenotazione.
Facciamo presente che siamo venuti la mattina alle 10 ed era tutto regolare e che la
Collega ci ha fatto lasciare le valigie. Inizia così la ricerca del motivo: salta fuori che la prenotazione è stat cancellata...L albergo in prima battuta sostiene che la carta di credito non era valida( cosa impossibile in quanto expedia non ci avrebbe fatto prenotare ) poi dopo varie telefonate in seconda battuta dice che siamo arrivati troppo tardi ( cosa non vera perché ci siamo presentati la
Mattina alle ore 10 e la sera comunque alle 22).
Capiamo dalle varie telefonate tra il receptionist è il
Titolare dell albergo che c è stato un overbooking ma ovviamente a noi non lo dicono.
In conclusione ( dopo circa due ore di attesa , discussioni e telefonate Ada loro alberghi ed expedia ) ci mandano in altra struttura a loro collegata( il biglietto da visita dell albergo riportava il
Nome di altri hotel)e ci siamo
Visti costretti a pagarci anche le spese del taxi.
Il comportamento dell albergo r stato del tutto ingiustificato.avremmo apprezzato di più che ci fosse stata detta la
Verità ( overbooking) .
Attualmente abbiamo segnalato L accaduto a expedia per ottenere un risarcimento. Pessimo comportamento non lo consiglio a nessuno