Recensioni (2’057)
1’287
1’287
8 - 13 di 2’057 recensioni
Recensito 26 giugno 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel alla fine dell'ennesimo 'giro' negli USA. Camere di buon livello, leggermente più ampie della media (per es. del Melià INNSIDE NOMAD di NY), con una discreta mobilia e bagno abbastanza ampio per 2. Molto i servizi 'complimentary', come cassaforte, caffè e tè a tutte le ore, assaggio di vini dalle 17 alle 18 (solo 2 in realtà, un bianco ed un rosso, non male però), biciclette per gli ospiti in modalità FIFO (first in - first out), palestra (una delle migliori che ho visto) e business area. Posizione decisamente strategica, a 2 passi dal Campidoglio e, per i camminatori, non troppo distante dalla White House e Lincoln memorial. Vicinissimo alla metro (Capitol South), che permette di allargare di molto il raggio di azione (per es. per visitare il cimitero di Arlington) . Prezzo più elevato di hotel similari ma più 'periferici'. Alcune parti dell'hotel (le porte per es., o gli ascensori) un pò datate. Colazione di livello medio, da rendere più variabile (ci sono tutti i giorni le stesse cose) , in una sala che non è grande e si riempie abbastanza alla svelta nelle ore di punta. Sebbene sia vicino ad una strada principale la zona è quieta, e nelle vie vicine ci sono parecchi ristoranti, assai frequentati e due passi si possono fare in tranquillità.
Personale cordiale e sempre disponibile.

Consiglio sulle camere: Piani alti più 'panoramici'
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Nasur A, General Manager alle Capitol Hill Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2018

Ciao GeoMax_VE,

Grazie mille per aver dedicato del tempo per condividere la tua esperienza in dettaglio. Spero che il servizio generale della mia squadra abbia superato la tua aspettativa.

Buon fine settimana in arrivo!

Nasur.Almutairi@capitolhillhotel-dc.com

Recensito 21 aprile 2018

A soli 200 metri dal Campidoglio, il fatto che ci fosse tè, caffè, succo di arancia e biscotti sempre a disposizione accanto alla hall, le biciclette a disposizione e molti ristoranti nella strada alle spalle dell'hotel. Unica nota dolente il parcheggio veramente molto costoso sia quello pubblico (2,00$ ora che quello dell'hotel 50,00$ al giorno)

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Nasur A, General Manager alle Capitol Hill Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018

Ciao AleMes2013,

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza mentre soggiornavo nel mio hotel. Sono felice che tu abbia avuto una grande esperienza e non vediamo l'ora di farti tornare.

Trascorri una bella settimana!

Nasur.Almutairi@capitolhillhotel-dc.com

Recensito 1 ottobre 2017

Posizione ottima per visitare Washington DC, essendo a due passi dal National Mall e comodo da Union Station. L'hotel mette a disposizione gratuitamente anche delle bici con lucchetto, seppur un po' scomode. Camera pulita, spaziosa e silenziosa, con diversi comfort e accessori, compresi degli accappatoi di spugna e un rasoio per gli uomini. Struttura situata in un quartiere residenziale molto tranquillo, da cui si possono raggiungere facilmente locali e pub dove mangiare la sera. Colazione varia e abbondante. Personale cortese e gentile. Buon rapporto qualità/prezzo rispetto agli standard americani!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Nasur A, General Manager alle Capitol Hill Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Ciao Sele24,

Grazie mille per la grande recensione. Non vediamo l'ora di restare con noi quando ritorni a Washington DC,

Hai un grande resto della tua settimana!

Recensito 28 settembre 2017

di positivo La posizione, gli accessori nella camera, WiFi, colazione discreta,

note negative - Il personale poco cordiale, struttura vecchia messa a nuovo un po alla buona, il secondo giorno non hanno rifatto la camera, l'ascensore rotto per 2 giorni ne funzionava uno ed era lentissimo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro Montinico,

Grazie per il tuo feedback. Mi dispiace tanto che non fossi felice dell'albergo. Sono molto deluso che il mio personale non era cordiale per te. Condivido i tuoi commenti con l'intera squadra in modo da poter migliorare. Abbiamo risolto il problema dell'ascensore in quanto avevamo bisogno di una parte per arrivare dalla Florida e dagli uragani - c'era una lunga attesa per ottenere parti. Sono ancora una volta dispiaciuto e spero che ci dia la possibilità di fare meglio la prossima volta.

Buona settimana.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel ci ha soddisfatto al 100%, dalla cortesia della reception alla pulizia, ampiezza e arredamento della stanza (una queen), al set di cortesia. Camera enorme, comoda, aria condizionata perfetta, Wi-Fi funzionante al 100%.
Parcheggio gratuto, rapporto qualità /prezzo eccellente.
Zona lievemente esterna rispetto al centro commerciale ma vicina alla casa bianca e comunque l'hotel dispone di navetta.
Consigliatissimo, specie al prezzo che abbiamo trovato (90 dollari incluse le tasse).

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Nasur A, General Manager alle Capitol Hill Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Grazie mille per la recensione incredibile. Vi preghiamo di tornarci e rimanere con noi quando si visita Washington D.C.

Grazie,