Recensioni (2’285)
1’460
Filtri selezionati
6 - 11 di 2’285 recensioni
Recensito il 20 agosto 2018

La posizione vicino a Capitol hill, camere belle bagno ottimo compresa la colazione
Vicino agli edifici governativi e vari musei, nei percorsi si raggiunge i vari Memorial.
Lincoln, Obelisco, Seconda guerra Mondiale ecc.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 9 agosto 2018

Capitol hill hotel ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Colazione buona e camera decisamente sopra la media. Grazie di tutto e se un giorno torneremo a Washington sicuramente l'hotel sarà scelto nuovamente

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Splendida esperienza in una cornice magica. A due passi dal centro del mondo...nei pressi numerosi ristoranti e pub rendono un'atmosfera di magia e relax. Si consiglia di andare in bici in giro per il centro della città. Si possono affittare le bici poco lontano. Washington merita una permanenza di almeno una settimana

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Nasur A, General Manager alle Capitol Hill Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2018

Cia Salvatore D,

Grazie mille per aver dedicato del tempo per condividere la tua esperienza in dettaglio. Spero che il servizio generale della mia squadra abbia superato la tua aspettativa.

Buon fine settimana in arrivo!

Recensito il 26 giugno 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel alla fine dell'ennesimo 'giro' negli USA. Camere di buon livello, leggermente più ampie della media (per es. del Melià INNSIDE NOMAD di NY), con una discreta mobilia e bagno abbastanza ampio per 2. Molto i servizi 'complimentary', come cassaforte, caffè e tè a tutte le ore, assaggio di vini dalle 17 alle 18 (solo 2 in realtà, un bianco ed un rosso, non male però), biciclette per gli ospiti in modalità FIFO (first in - first out), palestra (una delle migliori che ho visto) e business area. Posizione decisamente strategica, a 2 passi dal Campidoglio e, per i camminatori, non troppo distante dalla White House e Lincoln memorial. Vicinissimo alla metro (Capitol South), che permette di allargare di molto il raggio di azione (per es. per visitare il cimitero di Arlington) . Prezzo più elevato di hotel similari ma più 'periferici'. Alcune parti dell'hotel (le porte per es., o gli ascensori) un pò datate. Colazione di livello medio, da rendere più variabile (ci sono tutti i giorni le stesse cose) , in una sala che non è grande e si riempie abbastanza alla svelta nelle ore di punta. Sebbene sia vicino ad una strada principale la zona è quieta, e nelle vie vicine ci sono parecchi ristoranti, assai frequentati e due passi si possono fare in tranquillità.
Personale cordiale e sempre disponibile.

Consiglio sulle camere: Piani alti più 'panoramici'
Data del soggiorno: giugno 2018

Ciao GeoMax_VE,

Buon fine settimana in arrivo!

Recensito il 21 aprile 2018

A soli 200 metri dal Campidoglio, il fatto che ci fosse tè, caffè, succo di arancia e biscotti sempre a disposizione accanto alla hall, le biciclette a disposizione e molti ristoranti nella strada alle spalle dell'hotel. Unica nota dolente il parcheggio veramente molto costoso sia quello pubblico (2,00$ ora che quello dell'hotel 50,00$ al giorno)

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Nasur A, General Manager alle Capitol Hill Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2018

Ciao AleMes2013,

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza mentre soggiornavo nel mio hotel. Sono felice che tu abbia avuto una grande esperienza e non vediamo l'ora di farti tornare.

Trascorri una bella settimana!