4 persone stanno guardando questo hotel
Expedia.com
USD 183
Cancellazione gratuita fino al giorno 03.10.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Booking.com
1’425
Filtri selezionati
2 - 7 di 3’105 recensioni
Recensito il 12 settembre 2018

Abbiamo soggiornato per 2 notti dal 1/9 al 2/9 2018 in questo hotel con mia moglie e mia figlia personale molto cordiale e disponibile camere ampie ottima la pulizia . Wifi molto veloce. Il check in e il check out sono molto rapidi. Posizione ottimale vicino alla fermata Enfant Plaza della metro e a un isolato dal Mall, praticamente dietro L'Air space museum e da tutti i punti piu interessanti della citta. Unico neo il prezzo del parcheggio 40$ a notte

Consiglio sulle camere: Non le camere lato ferrovia
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Zack W, Social Media Manager presso Holiday Inn Washington Capitol - Natl Mall, an IHG hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018

Malia,

Sto usando un traduttore. Si prega di scusare problemi di grammatica. Sono molto felice di sapere che ti è piaciuto il nostro hotel e la fantastica esperienza. Vi ringraziamo per averci scritto una recensione. Speriamo che torni presto a Washington.

Recensito il 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel per una notte.
Posizione ottima, si può raggiungere in pochi minuti a piedi il Mall ,il Congresso e i principali musei, con una passeggiata più lunga anche la Casa Bianca e la zona dei ristoranti.
Camera ampia con due letti matrimoniali molto comodi, bagno spazioso con vasca ma impianto di condizionamento/
riscaldamento rumorosissimo, (durante la notte ho dovuto spegnerlo).La colazione è molto ricca e varia ma solo per due persone. Buon rapporto qualità prezzo: consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Zack W, Social Media Manager presso Holiday Inn Washington Capitol - Natl Mall, an IHG hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2018

Ivana,

Grazie per essere stato con noi nella capitale della nostra nazione. Sto usando un traduttore, per favore scusa errori grammaticali. Apprezziamo che tu stia con noi e prenditi il ​​tempo di scriverci una recensione. Sono così felice che hai trovato il nostro hotel un buon rapporto qualità-prezzo. Speriamo che ritorni a stare con noi ancora in futuro.

Recensito il 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel centrale localizzato proprio a ridosso dal Mall e dietro il museo dell'aviazione. A 10 minuti dalla stazione di Union station. Camera quadrupla con letti comodi. Bagno spazioso. Colazione ottima con dolce e salato solo per due ospiti (non per i ragazzi!!!!). Con una passeggiata siamo arrivati tranquillamente a Washington square ed alla casa bianca. Tornando verso Union station è facile raggiungere il capitol. Consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Pietro,

Grazie per essere stato con noi qui a Washington DC. Sto usando un traduttore, per favore scusami di errori grammaticali o di sintassi. Mi fa molto piacere sapere che ti è piaciuto stare con noi nella nostra proprietà e che ti sono piaciuti i punti di ristoro nella proprietà. Speriamo di servirvi di nuovo in futuro.

Recensito il 7 settembre 2017

La posizione dell'albergo è interessante: dieci minuti a piedi dall'ingresso del Capitol, a una strada di distanza dal museo aerospaziale, raggiungibile a piedi persino dalla stazione dei treni. L'hotel si presenta più che bene, assai moderno, camere luminose e spaziose. All'interno due ristoranti per sopperire alla carenza di posti in cui cenare nelle vicinanze e uno Starbucks per chiunque non abbia una colazione inserita nel pacchetto. Dispone di una business room per poter usare i pc gratuitamente per check-in online o qualunque altro tipo di attività. Non deve spaventare il fatto che sia a ridosso delle linee ferroviarie e che di conseguenza durante il giorno passa qualche treno che può dare fastidio: di notte non si sente nulla, neanche nelle stanze che sulla ferrovia si affacciano. Considerando il prezzo, una buona scelta.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Zack W, Social Media Manager presso Holiday Inn Washington Capitol - Natl Mall, an IHG hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2017

Vito,

Sto usando un traduttore. Grazie per aver soggiornato con noi e per aver scritto una recensione molto dettagliata! Lo apprezziamo e sappiamo che i tuoi compagni di viaggio lo apprezzeranno anche. Sono felice di aver apprezzato l'hotel e che avete apprezzato un ottimo prezzo. Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio.

Recensito il 28 agosto 2017

Ho soggiornato per tre notti dal 24 al 27 agosto 2017 in questo albergo con mia moglie e mia figlia. Si tratta di un Holiday Inn di ottima qualità, con un buon servizio e camere ampie. Il Wi-Fi funzione perfettamente. Il check in e il check out sono molto rapidi. Nell'hotel vi sono 2 ristoranti e uno Starbucks. Ho provato solo il ristorante a buffet (Bistrot Capitol), sia a colazione che a cena, e l'ho trovato di qualità medio-buona. Il punto di forza di questo albergo è la posizione: a un isolato dalla fermata Enfant Plaza della metro e a un isolato dal Mall, praticamente dietro L'Air and space museum. Ci tornerei sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Zack W, Social Media Manager presso Holiday Inn Washington Capitol - Natl Mall, an IHG hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2017

Jazz,

Sto usando un traduttore. Grazie per aver soggiornato presso il nostro hotel. Sono contento di avere un'ottima esperienza e che fosse conveniente per le tue esigenze. Si prega di considerare nuovamente le nostre sistemazioni in futuro!