Recensioni (7’826)
4’035
2’255
7 - 12 di 7’826 recensioni
Recensito 15 settembre 2017

Questo hotel è stato di gran lunga il migliore che abbiamo incontrato nel nostro viaggio negli USA. Camera molto più che spaziosa, servizi funzionanti e pulizia ok. Hotel enorme, molto elegante, dentro si respira la storia. E' lontano dal centro cittadino ma si trova a pochi metri dalla fermata della metro e da una zona piena di ristoranti e negozi commerciali, nonchè vicina allo zoo. E' un hotel che consiglio per chiunque. Unica nota stonata: wi-fi a pagamento.

Recensito 30 agosto 2017

il suo valore storico arricchisce la permanenza lì (ha ospitato le Conventions dei Presidenti ,si sono esibiti i Beatles , Frank Sinatra e ...Julia Roberts) .
Negli anni 30 la sua sala da ballo era il TOP della città.
E' OPULENTO: bella la piscina, chic il parco e suntuosa la hall.
la colazione a buffet costa 30$ a testa, basta saperlo.....anche perché vale la pena (l'offerta è ottima) se si ha tempo per goderne.
Personale molto disponibile e gentile, dal concierge ai Vallet per la macchina (40$ al giorno)
non è comodissimo con la metro ma va inteso come "un'oasi" lontano dal centro, peraltro raggiungibile in 15, 20 minuti con uber o taxi.
c'è una bella camminata sportiva (pedonale) che porta diretta a geogetown

Recensito 11 agosto 2017

Il migliore degli hotel in cui ho alloggiato negli USA. Personale gentile e disponibile ma struttura davvero maestosa e labirintica con parco, direi foresta, all'interno. Ci si perde facilmente senza bussola. Camere abbastanza comode e bagno adeguato. Colazione abbastanza ricca, se paragonata a quella di altri hotel. Arredi sfarzosi ma solo nella reception. Anche qui last but not least...termoregolato per pinguini e orsi polari! C'è un freddo della madonna, sono congelatori umani e se non ci si attrezza davvero bene c'è il rischio di ammalarsi sul serio. La temperatura dei corridoi, ribattezzati "Il miglio verde" per l'esito esiziale, che portano alle stanze si aggira sui 15/10 gradi centigradi e per quanto abbassiate o spegniate del tutto il condizionatore in stanza, preparatevi allo shock termico!

Consiglio sulle camere: attrezzarsi con piumini, berretti e guanti in estate. Hanno la termoregolazione delle orche marine
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo nell'albergo per due giorni; ottima l'Accoglienza, comoda l'ampia camera e comodala location a pochi passi dalla stazione della metro; costoso, come però un po' in tutti gli hotel della città il parcheggio; bella la piscina utilizzabile anche in tarda sera; non fatta la colazione per il costo elevato

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 3 agosto 2017

L'hotel è distante poche centinaia di metri dalla comodissima metro che collega i musei della città.
Il personale è gentile e professionale, l'utilizzo della piscina fino alle 22 è stato sicuramente gradito in questo caldo mese di agosto.
Nella formula "solo pernottamento" non avevamo inclusa la colazione, ma volendo si può accedere al ristorante sborsando 17 $ per colazione all'americana.
Nelle immediate vicinanze ci sono ristoranti etnici e bar con prezzi decisamente alla nostra portata.
Le camere sono gigantesche, pulite e dotate di letti matrimoniali comodissimi.
Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia