4 persone stanno guardando questo hotel
Booking.com
USD 309
Cancellazione gratuita fino al giorno 09.10.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Expedia.com
1’065
Filtri selezionati
1 - 6 di 3’232 recensioni
Recensito il 25 luglio 2019

L'hotel è nuovo, le camere sono ampie e pulite. Ogni giorno lasciano una bottiglia di acqua in stanza comoda per il rientro giornaliero dopo la visita della città. A piedi si può raggiungere sia la Casa Bianca che il Mall. Ha una bella piscina (le camere migliori sono ovviamente quelle con affaccio sulla piscina che è proprio davanti e quindi si vede anche la piazza) e il personale è gentile anche se il check in è stato un po' "freddino". Check out veloce, i taxi sono spesso presenti fuori dall'hotel quindi è comodo anche per andare via direttamente verso l'aeroporto. Lo consiglio per il rapporto qualità/location/prezzo.

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2018

Il nostro arrivo è stato pessimo. Avevo prenotata la camera dal giorno prima in quanto saremmo arrivati con l'aereo la mattina molto presto, verso le 4. Quando siamo arrivati, anche se in ritardo rispetto al previsto, avevano cancellato la camera. Notare che avevo avvisato dell'orario nella prenotazione! Dopo averci fatto aspettare oltre due ore ci hanno dato finalmente la camera ma senza il terzo letto aggiunto richiesto. Alla mia richiesta hanno detto che non potevano e che la stanza era quella punto e basta. Per fortuna avevo chiesto un letto king e abbiamo dormito in 3. La camera era comunque piccola per essere una king mentre il bagno era accessibile per disabili come richiesto.Comunque al check out mi volevano fare pagare il giorno in più all'arrivo anche se avevano cancellato la camera. Solo dopo le mie proteste mi hanno scalato l'importo della notte. La scusa accampata era che il check in doveva essere fatto alle 15 mentre noi l'avevamo fatto alle 12. Una vergogna. L'addetta alla reception è stata decisamente indifferente alle nostre richieste e necessità (viaggiavamo con una ragazza disabile) e non ha fatto assolutamente niente per risolvere i problemi creati da loro. Consiglio di mettere sempre fuori dalla porta il cartello non disturbare, altrimenti una cameriera entra molto presto per fare la stanza anche se si è ancora a letto. La colazione è carissima, non fatela in hotel. la prima mattina, visto che eravamo stanchissime per il viaggio ed era presto, abbiamo fatto colazione a buffet e ho pagato 20 $ a testa! Una follia. Non oso pensare al costo del ristorante.

Consiglio sulle camere: La camera king aveva il letto di tipo king ma era piccola.
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Situato a circa 10 minuti a piedi dalla casa bianca, posizione abbastanza tranquilla, entri dentro e ti trovi una hall gigante, veramente bella! Le camere altrettanto spaziose così come il bagno. Bella la visuale che dava verso la piscina e la città. Forse sul discorso doccia avrei qualcosa da dire, in un 4º stelle te la immagini diversa. Peccato solo. Ne sono stato svegliato dalla signora delle pulizie alle 8am, dopo che ha bussato due volte ha aperto pure la porta! Grosso errore questo dal genere di hotel che è...

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

L’apparenza inganna e in questo caso anche molto. Esteticamente molto bello, bellissima la hall, staff molto cordiale ma le camere lasciano tanto a desiderare. Moquette neanche ben pulita, bagno piccolo e vecchio, rumore del frigo che ci ha fatto da sottofondo tutta la notte così come un altro insopportabile rumore tipo metallico interno hotel. Lecco comodo.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Da un 4 stelle, come italiano, mi aspetto stanze con infissi e porte più nuovi e curati ed aria condizionata priva di qualsiasi rumore. Per il resto un hotel in ottima posizione (10/15 minuti a piedi dalla Casa Bianca), con una bella piscina esterna (ovviamente non testata essendo gennaio) ed un ottimo WiFi

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo