Recensioni (1’475)
1’205
1’205
1 - 6 di 1’475 recensioni
Recensito 13 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sono andata per lavoro . Meeting room bellissima all'ultimo piano con vista sulla Casa Bianca. Assolata , Splendida.
Posto curatissimo, con fiori in entrata da capogiro.
E qui finisce.
La mia camera costava una piccola follia (450 dollari) e potevo leggere i documenti che il signore dell'ufficio di fronte stava predisponendo. Buia e piccola. Per carità, molto colour coordinated, biancheria splendida eletto morbido ma non sapevo dove aprire la valigia.
la colazione è stata un piccolo incubo : massimo valore concesso nel prezzo della stanza (che comprendeva la colazione) 35 dollari ... uno yogurt e due fette di pane tostato superano questo ammontare. Eppoi ìl cameriere cortesemente cerca di dissuaderti dal sedere nella sala in cui mangia la buona società americana WASP fatta di persone di una certa età dal sopracciglio sollevato e conversazione danarosa.
Insomma, non vale la pena ...

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 ottobre 2014

Hotel molto famoso nel cuore di Washington, proprio di fronte alla Casa Bianca. Camere spaziose, molto curate nell’arredamento, grande cura nei dettagli (per dirne una: c’è il telefono anche in bagno), servizio da bagno impeccabile con prodotti di prima qualità, asciugamani e accappatoi morbidissimi, pantofole da camera in spugna.
Il personale è sempre sorridente, gentile, disponibile e pronto ad assisterti per qualsiasi informazione o desiderio. Il nostro soggiorno è stato fantastico.

Consiglio sulle camere: Consiglio sulle camere: costa molto, ma se potete prenotate una stanza con vista sulla Casa Bianca. E’ un panorama bellissimo e se siete fortunati potete anche vedere il famoso elicottero Marine One arrivare e decollare dal prato della Casa Bianca: noi siamo stati fortunati!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2014 da dispositivo mobile

Stupendo questo hotel che è il posto più vicino in cui pernottare senza un invito personale del presidente. Camere non molto grandi ma belle. Bagno in ordine con un amenity kit buona. La chicca di questo hotel è però il personale, sempre gentilissimo e sorridente.

Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 19 giugno 2014

Ho soggiornato al THE HAY ADAMS nel mese di Giugno. La posizione e' davvero splendida a pochi passi dalla Casa Bianca . L'albergo e' storico , molto elegante e lussuoso. Non ci si sono bagni grandi e moderni. In ogni caso sia la camera che il bagno erano molto curati ed accessoriati. Da ricordare la prenotazione del tavolo per la colazione che abitualmente non viene richiesta, ma essendo il ristorante davvero molto frequentato puo' capitare di non trovare posto.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 dicembre 2013

posizione fantastica, camere meravigliose servizio eccellente, che dire unico difetto il prezzo.
Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia per 4 notti, tutto perfetto, ottimo servizio in tutto, gentile e cordiale. Posizione fantastica per girare la città, e nello stesso tempo area tranquilla.
consigliato senza nessun dubbio.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia