“Hotel Aspen a......Aspen!”
Recensione di Hotel Aspen

Hotel Aspen
Classificato al n.10 di 35 hotel a Aspen
Recensito 22 settembre 2017

Soggiorno di una sola notte, camera spaziosa e pulita con anticamera vista piscina e un piccolo angolo cucina con lavello e forno a microonde. Bagno un po datato ma nel complesso dotato di tutto. Pulizia ok e staff molto gentile. Colazione abbondante e varia, ottima la posizione a 5 mn a piedi dal centro. Prezzo alto considerato il periodo e il fatto che nella vicina Vail strutture simili costano decisamente meno. Comunque hotel da consigliare, il panorama invernale deve essere uno spettacolo. Siccome ci sono pochi posti auto per gli ospiti, viene rilasciato un pass che permette di parcheggiare gratuitamente nei dintorni dell'hotel.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 3 settembre 2017

Hotel semplice e dignitoso in zona comoda al centro e alla spiaggia, proprietari molto ospitali che ci hanno lasciato usufruire di un giorno in piu' della spiaggia. Camera piccolina presa in un sito, semplice con bagno rifatto. Colazioni buone con dolce e salato. Parcheggio interno coperto e non. Alessandra

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2016

Posizione centrale buona la pulizia , e anche la colazione .Camera ampia e letti comodi.Buoni i servizi.
La posizione e il prezzo lo rende decisamente appetibile visto dove ci troviamo.
Lo consiglio a tutti quelli che non vogliono buttare i soldi.
Meglio riservarli per uno dei tanti ristoranti ottimi che ci sono in centro.
Insomma da ritornarci!

Consiglio sulle camere: Piani alti
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2013

Sicuramente la posizione e' ottima a due passi dal centro sulla via principale. Le camere sono abbastanza spaziose, il letto molto comodo, buona la pulizia, il bagno un po' vecchio ma non manca nulla. Piccolo angolo cucina con frigorifero, lavandino e macchinetta per il caffè che tornano sicuramente utili. Vi e' inoltre la sala della colazione, parecchio ampia, con un bel camino (ogni tanto acceso, spesso spento). E' presente inoltre una piscina esterna con lettini e una vasca idromassaggio con l'acqua di un improbabile colore grigio....Io non l'ho utilizzata mai e in una settimana non ho visto nessuno usarla. Non era sicuramente invitante. Colazione nella media mentre nel pomeriggio viene offerto un aperitivo post -sciata tra le 16 e le 18 molto gradevole e abbondante. Giudizio nella media buono ma a quei prezzi ti aspetteresti qualcosa in piu'.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2012

letto comodissimo, piccolo angolo cucina, bagno un pò vecchio ma funzionante, unico problema l'assenza dell'ascensore

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Aspen
The Limelight Hotel
N. 15 di 35 a Aspen
Aspen Meadows Resort
Hotel Jerome, An Auberge Resort
Mountain Chalet Aspen

Conosci Hotel Aspen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aspen

Indirizzo: 110 W Main St, Aspen, CO 81611-1710
Regione: Stati Uniti > Colorado > Aspen
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.10 di 35 hotel in Aspen
Fascia prezzo: CHF 133 - CHF 748 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aspen 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, TravelClick, Ebookers, Hotelplan Suisse (MTCH AG), TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aspen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.