Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’333)
Filtra recensioni
1’333 risultati
Valutazione
1’070
211
30
13
9
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’070
211
30
13
9
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’333 recensioni
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Beh insomma, non abbiate dubbi. Anche se da fuori, al primo impatto, mi è' sembrato anonimo e un po' comune, ho compreso poi che si trattava di raffinata compostezza. Già' alla reception la cortesia ed il benvenuto sono stati oltremodo incoraggianti, la camera ampia, comoda, perfetta, la piscina festosa e accogliente, non ho usato la palestra ma mi è' sembrata di ottimo livello. La colazione mattutina ha seguito lo stesso standard di qualità , siamo stati accompagnati gentilmente al bus per le Maroon Bells, insomma, pienamente soddisfatti.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, blunotte79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 aprile 2013

Unico aspetto eccellente è la posizione.
Per il resto l'hotel è mediocre, e sicuramente non vale la spesa (nemmeno considerando che si trova ad Aspen dove tutto è un "rip off").
Veramente da censura è la colazione, senza bevande calde (se non con sovrapprezzo) e senza piatti caldi (eggs & simili) che ormai si trovano dapertutto...
Cercate qualcosa di meglio!!

Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, giandociz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheLimelightHotel, General Manager alle Limelight Hotel Aspen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 aprile 2013
Google Traduttore

Dear Giandociz.
I sorry to hear you did not enjoy your time in Aspen. Even though Aspen is an expensive town, we do like to provide value to our guests with our expanded continental breakfast (now featuring hot teas, coffees, oatmeal, Belgian waffles, hard-boiled eggs, pastries, fish, cheeses, meat and more); our in-town and ski area transit; our free ski programs and a few other perks we like to extend.
If you should find yourself back in Aspen, we do hope you will consider staying with us again, or we are happy to help direct you to another Aspen property that may fit your needs better.
All the best,
Richard Stettner, general manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 agosto 2012

Tranne il fatto che la camera aveva un affaccio sulla via laterale molto vicino al palazzo di fronte l'hotel è molto bello. Stile aspen, un po' cowboy un po' miliardari. Pulito, una bella hall con camino e musica dal vivo, piccola piscina e servizio lavanderia a gettone. Staff cortese e attento. Certo, non economico: una notte 300 dollari, ma i buoni alberghi ad aspen sono tutti su questa fascia di prezZo se non più alti.

  • Ha soggiornato a: agosto 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Benedetta72
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheLimelightHotel, General Manager alle Limelight Hotel Aspen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheLimelightHotel, General Manager alle Limelight Hotel Aspen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni