Recensito il 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Scelto e prenotato d'agosto tempo....è stato una vera sorpresa. Il lodge è molto bello e accogliente, sembra piccolo e invece è molto esteso, ma trasmette l'impressione di intimità.
Pulitissimo e ben organizzato.
Colazione degna di nota.
Bravissimi, complimenti.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2014

ottimo rapporto qualità prezzo l'hotel è appena fuori dal centro ma raggiungibile tranquillamente a piedi, io ero praticamente da solo, camino in camera, Jacuzzi, letto comodissimo, piscina aperta anche d'inverno con la neve, personale inesistente (per me un pregio) ottima alternativa per chi cerca un buon comfort senza gli extra di un Hotel di Lusso... navetta gratuita per l'aeroporto.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 8 gennaio 2013

Apres ski fantastici, abbondanti e il personale era molto cordiale! La possibilità di usare la jacuzzi esterna è meravigliosa!
Le colazioni sono abbondanti!
Unico neo il servizio in camera che arrivava sempre tardi nel pomeriggio

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 novembre 2010

La mia camera al Molly l'avevo prenotata con quasi un anno di anticipo, così ho potuto avere una tariffa ragionevole, che non è semplice da trovare ad Aspen, una delle località sciistiche più prestigiose del mondo. L'hotel è appena decentrato, in meno di 5 minuti a piedi si raggiungono gli impianti di risalita, ed il centro vero e proprio. Io che ho passato i giorni del Natale ho trovato un posto da cartolina, una meraviglia! Ottima la colazione dell'hotel, al momento del ceck-in mi hanno rilasciato un tagliando per poter posteggiare la mia auto a noleggio (rigorosamente 4x4) nella strada adiacente all' albergo. Stanza grande, calorosa, vista monti, con vasca idromassaggio.
Il personale dell'hotel nei mesi precedenti alla mia vacanza, mi ha aiutato con molta cortesia ad organizzare alcune gite in motoslitta, suggerendomi dove chiedere informazioni e cosa vedere, davvero molto cortesi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2010

L'abergo è situato in una ottima posizione. La camera molto carina e pulita. La colazione era più che sufficiente.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici