Recensioni (1’496)
1’496 risultati
1 - 6 di 1’496 recensioni
Recensito il 21 settembre 2017

E' la struttura più bella che abbia visto sull'isola e con la spiaggia migliore, pur non essendo particolarmente ampia e avendo l'ombra la maggior parte del pomeriggio. Il mare non è quello dei Caraibi, ma l'hotel è molto organizzato con barche che portano a fare diving e snorkeling. Le camere sono belle e spaziose e la pulizia è ottima. Il giardino è stupendo con piante e fiori. Le aree comuni sono molto accoglienti e anche la ristorazione è ottima. Nonostante la disinfestazione quotidiana, ad agosto abbiamo avuto il problema delle zanzare (presenti in gran numero), ma era un problema su tutta l'isola.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
RamonsVillage15, Guest Relations Manager alle Ramon's Village Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2017

Grazie per essere i nostri ospiti e per il grande post qui su Trip Advisor. Ci piace dire alle persone che il villaggio di Ramon Village, situato sulle rive del Caraibi occidentali, è dove la giungla incontra la spiaggia. L'impostazione rende il Palm Thatched Cabanas ancora più attraente.
Una delle isole solo centri di servizio completo Ramon's Village offre ristoranti, scuba, pesca e numerose escursioni nella terraferma del Belize.
Siamo contenti di averti fatto piacere e spero di rivederti presto.

Recensito il 9 settembre 2017

dopo una vacanza itinerante in Guatemalae alcuni giorni di riposo in questo bellissimo villaggio, unico inconveniente le zanzare.....ed il mare non e' cosi' fantastico come mi aspettavo. posto comunque molto molto bello immerso in un fantastico giardino/giungla.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
RamonsVillage15, Guest Relations Manager alle Ramon's Village Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2017

Fortunatamente le zanzare sono stagionali. Quasi tutti i mesi dell'anno sono quasi evidenti, ma possono essere fastidiosi durante la fine dell'estate o la caduta. Basta portare il pleanty di spray e divertirsi.
Stiamo per completare il nostro nuovo molo con una piattaforma di nuoto vicino alla fine nelle acque azzurre chiare che renderanno swimmig molto più piacevole.
Sono contento di aver apprezzato la giungla sulla spiaggia e spero di rivederti presto.

Recensito il 27 agosto 2017

Buon resort 4 stelle sulla spiaggia di San Pedro, a soli 10 minuti dal centro della cittadina e a 3 minuti dal piccolo aeroporto, banca con ATM e supermercato ancora più vicini.
La spiaggia è piccola rispetto agli standard che ci aspettiamo, ma è carina e dotata di comode sdraio con le palme come ombrellone, ed è la migliore di San Pedro, le alghe che si depositano sulla spiaggia all'inizio sembrano un problema, ma il personale del resort le rimuove 3/4 volte al giorno, tutto il personale del resort, inclusi quelli del divers, sono molto gentili e cortesi.
Noi abbiamo soggiornato nelle camere Belizean Princess, che stanno fuori dal complesso oltre la strada, le camere nelle casette di legno immerse nel verde sono belle e spaziose, dotate di tutti i comfort.
Colazione alla carta inclusa nel prezzo, buona ma limitata, ottimo il servizio divers, noi abbiamo fatto solo escursioni snorkeling in barca.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
RamonsVillage15, Guest Relations Manager alle Ramon's Village Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2017

Grazie mille per essere i nostri ospiti al Ramon Village Resort e per il posto incantevole qui su Trip Advisor. Siamo così contenti di aver apprezzato il vostro soggiorno e speri che tornerai nel prossimo futuro.

Recensito il 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati alcuni giorni in questa struttura veramente completa. Wifi anche sulla spiaggia. Ottimo cibo e servizio al ristorante. Golf Cart per gli ospiti. Piscina e camere immerse in un lussureggiante giardino

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
RamonsVillage15, Guest Relations Manager alle Ramon's Village Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2017

Con poche parole, si è detto molto. Grazie per essere nostro ospite a casa di Ramon Village Resort e grazie per condividere la tua esperienza con gli altri qui su Tripadvisor. Torna presto per favore.

Recensito il 1 maggio 2016

Ciao, siamo appena tornati da questo fantastico posto. Dopo una settimana in Guatemala e altri giorni nella giungla Beliziana.. avevamo proprio bisogno di un pò di relax e qui abbiamo passato gli ultimi sei giorni del nostro viaggio avventura, camere bellissime a 2 passi dal mare, incantevole posizione e persone carinissime, ( un saluto a Chief e agli altri camerieri, la guardia con le treccine di cui non ricordiamo il nome, tristian e tutti gli altri!!). Ristorante eccellente e consigliamo vivamente il surf on turf burger e il fried shrimps basket !!! :)
A chi invece interessa la pesca, lo snorkeling e il diving il resort ha un centro diving dei piu noti e attrezzati-
Bello bello bellissimo!! fateci un salto!!

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ragen k, Public Relations Manager alle Ramon's Village Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2016

Un saluto ai nostri amici in Italia. Siamo lieti di apprendere che ti è piaciuto il vostro soggiorno a casa di Ramon Village Resort. Siamo una grande scelta per il relax dopo aver esplorato le giungle del Belize se si immersioni subacquee o semplicemente si vuole rilassarsi in un ambiente piacevole. Di tutti i nostri asset nostro più pregiato è il nostro staff. Essi godono veramente avere si visita e che rende per una meravigliosa esperienza. Si prega di tornare presto.