Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (314)
Filtra recensioni
314 risultati
Valutazione
147
108
34
16
9
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
147
108
34
16
9
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 314 recensioni
Recensito 12 agosto 2014 da dispositivo mobile

Avevamo prenotato questo hotel anche perché c'era scritto essere vicino al centro ma NON LO È. Per andare a mangiare o fare qualunque cosa in centro bisogna perdere un taxi ( 10$ of Belize) o affittare una golf car ( prezzi esagerati).
La spiaggia delL'hotel, come in tutta san Pedro, è piena di alghe e non consente di fare il bagno. La piscina invece aveva l'acqua molto torbida da non tuffarcisi.
Le camere sono spaziose e i letti molto comodi. La doccia del bagno, invece, è terribile e in un posto dove si suda molto non è una cosa piacevole.
Il personale della reception è davvero poco accogliente e disponibile a dare suggerimenti e rispondere alle domande degli ospiti.
Non tornerò, a San Pedro in generale.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Andrea P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 marzo 2014

La struttura è collocata fuori il centro di San Pedro, ma si può raggiungere in taxi in 5 minuti con 10 dollari del belize che sono circa 3,5 euro, in bicicletta in 10 min noleggiandola a circa 6 euro al giorno, e a piedi in venti minuti anche lungo mare. La struttura è essenziale ma soddisfacente ed è fronte mare con il suo pontile, e con una piscina, non ha servizi interni di bar o ristorazione. La struttura ha rispettato le nostre aspettative.

  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, MassyMassyMassy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 30 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ophra S, Public Relations Manager alle Royal Caribbean Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ophra S, Public Relations Manager alle Royal Caribbean Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 maggio 2017

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ophra S, Guest Relations Manager alle Royal Caribbean Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni