Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Fpp973
Scarperia e San Piero, Italia

molto carino

Recensione di Hotel San Carlos
Punteggio 4.0 su 5Recensito 8 set 2019da dispositivo mobile
ho soggiornato in questo hotel per la vicinanza all aeroporto. Bello esteticamente, belle e pulite le camere. Aria condizionata. letto comodo. Anche l’arredamento della hall è bello, curato e particolare. Devo dire che sono rimasto contento e lo consiglio.
Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel nelle vicinanze
Premi con One Key
  • Hotels.com
  • ZenHotels.com
    CHF 103
  • Booking.com
1.1 km da Hotel San Carlos
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
Premi con One Key
  • Hotels.com
  • ZenHotels.com
    CHF 70
  • Booking.com
1.7 km da Hotel San Carlos
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
Premi con One Key
  • Hotels.com
  • ZenHotels.com
    CHF 85
  • Booking.com
1.2 km da Hotel San Carlos
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
KIKO
Premi con One Key
  • Hotels.com
  • ZenHotels.com
    CHF 100
  • Booking.com
1.0 km da Hotel San Carlos
Connessione Wi-Fi gratuita
Servizio in camera
Premi con One Key
  • Hotels.com
  • ZenHotels.com
    CHF 118
  • Booking.com
3.5 km da Hotel San Carlos
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
Premi con One Key
  • Hotels.com
  • ZenHotels.com
    CHF 108
  • Booking.com
0.6 km da Hotel San Carlos
Connessione Wi-Fi gratuita
Ristorante
Premi con One Key
  • Hotels.com
  • ZenHotels.com
    CHF 191
  • Westin.com
0.9 km da Hotel San Carlos
Piscina
Piscina riscaldata
Premi con One Key
  • Hotels.com
  • ZenHotels.com
    CHF 126
  • Official Hotel
4.6 km da Hotel San Carlos
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
Pérgola
Premi con One Key
  • Booking.com
  • ZenHotels.com
    CHF 84
  • Hotels.com
3.1 km da Hotel San Carlos
Connessione Wi-Fi gratuita
Trasporti per l'aeroporto
Premi con One Key
  • Hotels.com
  • ZenHotels.com
    CHF 59
  • Booking.com
2.9 km da Hotel San Carlos
Connessione Wi-Fi gratuita
Trasporti per l'aeroporto
Vedi altri hotel a Città del Guatemala
Recensioni (139)
Filtra recensioni
139 risultati
Valutazione
72
47
11
3
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
72
47
11
3
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 139 recensioni
Recensito il 8 dicembre 2015

ho soggiornato presso Hotel san Carlos per lavoro. Ottima ubicazione per quanto mi riguarda e buon soggiorno in questa struttura, diversa dai soliti grandi alberghi.
Ho chiesto una camera tranquilla visto che questo hotel gode di un bel giardino interno con camere che si affacciano sullo stesso.
Buona la prima colazione. Manca una palestra che pero' potrebbe essere ubicata semplicemente nel giardino, un paio di attrezzi sarebbe sufficienti.

ci tornero'!

Consiglio sulle camere: evitare le camere che danno sulla via principale se vi da fastidio il rumore del traffico
Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, cadilana
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 25 agosto 2007

Sono stata in quest’albergo in tre occasioni diverse. Una volta nel 2005 e una nel 2006 con mia madre, quando le camere in cui siamo state erano soddisfacenti dato che erano al piano terra vicino al cortile interno. Successivamente, ci sono tornata con la famiglia (marito e figlie di 5 e 11 anni): ci abbiamo passato la notte del nostro arrivo in Guatemala e quella prima di tornare a casa, ma le camere che l'hotel ci ha assegnato non erano tenute bene.

La prima notte la camera che ci hanno dato era al piano di sopra e dava sul retro: aveva i pavimenti in legno, che non erano stati spazzati, in bagno la tenda della doccia doveva essere riparata e, in generale, era di dimensioni un po’ piccole. Inoltre non ci hanno dato il numero di asciugamani che ci serviva, nonostante sapessero che eravamo una famiglia di quattro persone.

Per la notte che dovevamo passare in quest'hotel prima di prendere l'aereo che ci portasse a casa al termine del giro di due settimane che avevamo appena concluso, avevo richiesto una camera sul piano principale pensando che sarebbe stata migliore, ma neanche questa era ben tenuta. Non era piccola come quella precedente, ma la moquette era sporca e molto macchiata.

La mia impressione è che le camere migliori sono quelle più care, le suite, nella parte principale dell’albergo. Per cui ricordatevi di richiedere una camera che sia vicino al cortile o nell’edificio principale.

L’hotel offre un comodissimo servizio navetta gratuito da e per l’aeroporto. Tuttavia l’autista è venuto a prenderci all’aeroporto con 15 minuti di ritardo. Poi la mattina dopo quando dovevamo prendere l’aereo per Tikal mio marito si è dimenticato che la navetta era gratis e ha chiesto quanto dovesse pagare. L’autista gli ha detto 50 Quetzal, quindi state attenti. Durante il nostro ultimo soggiorno ho chiesto all'autista della navetta di arrivare alle 10 del mattino per portarci all'aeroporto; o l'impiegato della reception si è dimenticato di chiamarci, nonostante glielo avessi ricordato 4 volte, o l’autista semplicemente non era efficiente dato che è arrivato con 25 minuti di ritardo.

La colazione in albergo è gratuita. Ci sono cinque cose diverse tra cui scegliere e tutte sono ottime.

Grazie, emolina22206
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 settembre 2023

Data del soggiorno: agosto 2023
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 16 agosto 2022 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 11 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Visualizza più recensioni