Il meglio delle recensioni
Palazzo splendido ma mal conservato

Palazzo situato appena fuori la medina, visitabile insieme ad una guida ufficiale al costo di 50 Leggi il seguito

Recensito il 5 giugno 2018
Angelo B
Bergamo, Italia
Sarebbe splendido

Uno degli edifici più belli che ho visto. Sarebbe veramente splendido se non fosse in uno stato di Leggi il seguito

Recensito il 31 maggio 2018
Federica R
Emilia
Leggi tutte le 177 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Fes
a partire da USD 367.60
a partire da USD 55.00
a partire da USD 235.30
a partire da USD 64.70
Recensito 1 maggio 2017

Non perdetelo!!!! Meraviglioso palazzo conservato, molto decadente ma per questo attraente e magico. Vi presenteranno le magnifiche stanze ad una ad una, si visita l'atelier del pittore che vi dimora, si possono acquistare le sue opere, molto particolari.
Offerta libera (reinvestita nel restauro).

Recensito 24 febbraio 2017

Per vedere all'interno questa vecchia residenza che sta cadendo a pezzi abbiamo chiesto al nostro albergo di metterci in contatto con chi poteva avere le chiavi. Anche se non compare su nessuna guida a Fes è logicamente molto conosciuto essendo stata una delle residenze cittadine più importanti. Se avete tempo vale la pena prendere un appuntamento. Non c'è ufficialmente un prezzo da pagare ma vi fanno capire che bisogna lasciare qualcosa, noi abbiamo dato 50 MAD. Ufficialmente è in vendita e molto probabilmente diventerà presto l'ennesimo riad cittadino.

Recensito 9 gennaio 2017

Luogo affascinante! Si tratta di una antica dimora in rovina, ma il posto è davvero molto bello e merita una visita! Essendo un po' fuori dalle vie più turistiche della Medina e non essendo probabilmente molto sponsorizzato, è possibile che riusciate a fare la visita da soli, accompagnati solo dalla signora che vi racconta la storia del palazzo. Questo rende il posto davvero magico! Visita davvero consigliata!

Recensito 11 novembre 2016

Pagando circa 20 MAD si può visitare all'interno . Bellissime le decorazioni scolpite ed i mosaici. Un pezzo di storia veramente bello

Recensito 10 luglio 2016

Abbiamo visitato questo palazzo grazie alla segnalazione che ci ha fatto il proprietario del Ryad in cui alloggiavamo. Non avevamo, infatti, trovato nessuna segnalazione su di esso nelle guide che avevamo con noi
Il palazzo è molto bello e mantiene inalterato il fascino che doveva avere nel passato.
Ci era stato detto di chiedere di Abdou che ci avrebbe fatto da guida, ma in quel momento non era presente e ci ha accompagnato una ragazza molto gentile che ci ha descritto minuziosamente le zone che via via andavamo a visitare.